* te che mi dici che mi organizzerai una cenetta, preparata con le tue manine:love::cute::love::love::giggle:
Printable View
* te che mi dici che mi organizzerai una cenetta, preparata con le tue manine:love::cute::love::love::giggle:
*questi giorni di convivenza :love: :love: e ancora 23 giorni assieme :love:
*tornare da lavoro e cucinare assieme :love:
*addormentersi abbracciati stremati dall'amore..
*le ferie ad agosto con te...il bellissimo viaggio in programma :love:
* fare le 4, noi due, e te che mi fai prima piangere, poi ridere, poi di nuovo piangere. non torneremo piu' insieme, lo so... ma intanto ti godo cosi' come sei!
* studiare la cartina stradale della finlandia :boing: :D
*un altro esame andato :bye:
*ritornare dallafacoltà e ribeccare in radio via margutta di barbarossa e fare un tuffo nei miei 11 anni...:cute:
* stasera essere obbligata ad andare alla festa a sorpresa della ghira...ebe lei è arrivata a 31 anni, come si invecchia :D
* tu che hai trovato la fantastica palestra beautiful...visto che..."che ci posso fare se qui è tutto così"..... :lingua: :asd: sei uno spocchioso....
* il mal di testa che sta arrivando....collegato all'esame fatto...
credere di farcela...ce la devo fa' :crossed:
in questa giornata cosi strana vederti e abbracciarti
*il tipo della mia amica che le chiede da quanto stiamo assieme io e il mio amore..."sono innamorati tanto eh!!si vede!!" :asd::love:
la serata con vale
* Il mio bellissimo mare.. :love: sempre uguale ma sempre splendido... :love:
* i mega gelati presi al porto... :sbav:
* mio fratello... che è sempre + bello... :love:
* Edo :love: che è bellissimoooo... :love:
* Tu che mi stai vicino in questi giorni un po così... :love:
* ieri notte...... :love: :love:
* questo bel venticello che c'è a Cagliari..... :D
* i due conti alla rovescia: tra meno di 4 giorni rivedrò A.:love::cute::cute::giggle::yahoo: (sono emozionatissima) e poi tra 6 giorni sarò in Finlandia:sbav::yahoo::smile:;
* l'amichetto mio, che mi propone una settimana nel Salento con lui e altri amici..."noi due non abbiam mai fatto una vacanza insieme, in tutti questi anni, dai vieni con me!":love::cute:
* l'e-mail di Megghina, con le indicazioni di viaggio:asd::tajo: ed iniziare a vedersi finalmente in quei posti...:cute:
*ricevere sms dell'uomo che rimarrà per sempre nella mia vita
*leggere le mail con i riferimenti per la finlandia e iniziare a pensare alla roba da mettere in valigia
*finire di lavorare alle 14 e andare al mare
*Fra che mi ha preso il biglietto per Vasco
i complimenti del prof di francese
*tu as une forte passion pour la langue..tu es super* :love:
* la festa della ghira ieri sera....ed i balli del divertentismo... :giggle:
* gegio che mi mette una allegria indescrivibile :giggle:
* io che ti sveglierò alle 4 a.m.
tutti che cercando di tirarmi su:volemose:
* un regalo tenerissimo per il mio onomastico e i soldini :mmh?:
* programmare le vacanze
poter contare sempre su di te ..nel bene e nel male:)