Riferimento: [857-842]Psicologia Clinica - Cotrufo
Ragazzi ma qualcuno ha capito il libro corpo e psicoanalisi???io nn lo capisco proprio soprattutto il 4 capitolo!!!quali sn i punti su cui focalizzarsi???rispondete per favore...grazieeeeeee
allora scusami il 4 capitolo è quello di genovese .... quello che dicevo io era ultimo ... cmq parla un pò del rapporto madre e bambino e i vari autori!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Keyra_86
allora scusami il 4 capitolo è quello di genovese .... quello che dicevo io era ultimo ... cmq parla un pò del rapporto madre e bambino e i vari autori!!
cmq il capitolo non parla solo della relazione madre/bambino, forse ti sei confuso, secondo me è importante dire cos'è la psicosomatica, il pensiero di winnicott sull'importante dell'ambiente, la differenza di freud rispetto agli psicosomaticisti francesi! :mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
kikkito80
cmq il capitolo non parla solo della relazione madre/bambino, forse ti sei confuso, secondo me è importante dire cos'è la psicosomatica, il pensiero di winnicott sull'importante dell'ambiente, la differenza di freud rispetto agli psicosomaticisti francesi! :mano:
io mi riferivo al capitolo dove parla di winnicott e sull'importanza dell'ambiente (4 capitolo) il 5 è sulla psicosomatica e il 6 sono i 4 corpi o mi sbaglio?? magari diciamo la stessa cosa cn parole diverse !!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Keyra_86
io mi riferivo al capitolo dove parla di winnicott e sull'importanza dell'ambiente (4 capitolo) il 5 è sulla psicosomatica e il 6 sono i 4 corpi o mi sbaglio?? magari diciamo la stessa cosa cn parole diverse !!!
certo hai ragione parla di winnicott etc ma in generale in tutti e 3 i capitoli si parla di psicosomatica
vabene chiudo qua la polemica:mano::approved:
Ragazzi ma un posticipo di questo esame di una settimana???c'è un accavallamento di 3 esami consecutivi!!!voi che ne pensate?
Citazione:
Originalmente inviato da
Indianina_
Ragazzi ma un posticipo di questo esame di una settimana???c'è un accavallamento di 3 esami consecutivi!!!voi che ne pensate?
mi associo alla tua proposta....perchè è dura sostenere 3 esami in una settimana.....
Citazione:
Originalmente inviato da
carpe diem
mi associo alla tua proposta....perchè è dura sostenere 3 esami in una settimana.....
sono d'accordo anch'io..chi la manda la mail????????????:P:Ops::skunk:
Citazione:
Originalmente inviato da
kikkito80
sono d'accordo anch'io..chi la manda la mail????????????:P:Ops::skunk:
forza mandate la mail,:D
io l'ho mandata x introduzione alla psicodinamica delle relazioni familiari (GALIANI) :asd: ed abbiamo ottenuto TUTTI lo spostamento del suo esame,
nessuno vi ammazza, provateci, è osi che si fa:medito:
Comunque ragazzi, se anche si rimandasse l'esame di una settimana, questo andrebbe tra l'orale e lo scritto di Neuropsicologia... cioè state punto e a capo... ;)
Ragazze io in verità la mail già l ho mandata!Spero solo ke il prof faccia qualcosa xkè 3 esami in 3 giorni è un pò disumano!
Citazione:
Originalmente inviato da
SeleneAnneke
Comunque ragazzi, se anche si rimandasse l'esame di una settimana, questo andrebbe tra l'orale e lo scritto di Neuropsicologia... cioè state punto e a capo... ;)
Vabbè però non credo che il prof lo metta il 17 xkè già sapeva ke c era questo esame xkè durante il corso pensavamo ke l orale si facesse il 17!
:lode:....incrocio le dita.....
Citazione:
Originalmente inviato da
carpe diem
:lode:....incrocio le dita.....
bha ma qualche anima buona saprebbe dirci com'è solitamente il prof all'esame?!?!!?:sbonk:
:sbonk: MA IL PROF HA ASSISTENTI?!?!? :jd:
HELPPPPPPP