Si!!!"Fissi"porto il solitario:love:e 3 braccialetti!!!!tutti regalini dell'amore mio!!!!
dormite con un peluche?
Printable View
Si!!!"Fissi"porto il solitario:love:e 3 braccialetti!!!!tutti regalini dell'amore mio!!!!
dormite con un peluche?
No, ma quando riordino il letto al mattino,ci son fissi un maialino dolciiiiiiissimo e un cagnolone morbidoso :bimbo:
Il peccato capitale che pių vi rappresenta?
Citazione:
Originariamente postato da Angelus
:nono:
posso giurare che non č lei la mia amata :asd:
'stardo traditore! :schiaffo:
:P
gola!!!!!Citazione:
Originariamente postato da Hailie
No, ma quando riordino il letto al mattino,ci son fissi un maialino dolciiiiiiissimo e un cagnolone morbidoso :bimbo:
Il peccato capitale che pių vi rappresenta?
Tra i sette nani con chi vi identificate????(EleInFaseDiRegressioneMentale!!!! !!)
Cucciolo?!
(non me li ricordo tutti...)
Un colore?
royalblue! :asd:
qual'č lo smile che proprio non vi piace (quello che vi sta antipatico)?
Nessuno sono troppo belli tutti!!!!
Ke fate oggi?io ora vado al lavoro ciiiiaaaaaooooo!!
Buon lavoro Ele! :) Io oggi studio e nelle pause do un'occhiata al pc e provo la mia nuova fotocamera digitale... :foto:
A proposito di foto... a chi vi piacerebbe fare un servizio fotografico? (... e basta rispondere "al mio amore"!!! :asd: )
a me stesso :PCitazione:
Originariamente postato da laura81
Buon lavoro Ele! :) Io oggi studio e nelle pause do un'occhiata al pc e provo la mia nuova fotocamera digitale... :foto:
A proposito di foto... a chi vi piacerebbe fare un servizio fotografico? (... e basta rispondere "al mio amore"!!! :asd: )
valzer o tango?
no!!! l'unica cosa gli orekkini (anke se marocchins rulez!) a cerchietto o la bacchetta da piercing!!! ihihhi :P
quando siete incaXXati neri cosa fate???
Sar@:jd:
:confused:
tango, + passionale, + sensuale, + sexy! ::mmh?:
Disco o pub?!
Pub
... a quale domanda hai risposto? :asd:Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
no!!! l'unica cosa gli orekkini (anke se marocchins rulez!) a cerchietto o la bacchetta da piercing!!! ihihhi :P
Pub! :approved:
Qual e` la tua emoticon preferita tra quelle di OPs? :love:
ovviamente..... :noone:
bwhahahahhaahah :D
vi piace stare dietro o davanti la macchina fotografica ? :D
Dietro ma nn disdegno anche farmi fotografare!!!
amici o fidanzato/A(ke domanda del cazz=)