L'upm sta percorrendo una strada che ha illuminato con le sue forze e la sua determinazione, ed è anche dolcissima :bacetto:
Printable View
L'upm sta percorrendo una strada che ha illuminato con le sue forze e la sua determinazione, ed è anche dolcissima :bacetto:
l'uppm deve imparare l'Ave Maria di Schubert per un matrimonio, ma non le piace...:look: p.s.:come mai non ti piace?è bellissima.:cute::smile:
l'upm ha una foto in firma, presa da un film tra i miei preferiti di Tim Burton:love::30:
grazie ancora all'uppm...
upm, non è che non mi piace, ma non è il mio ideale...poi a cantarla è difficile...e io sono timida e mi emoziono....mah, vediamo....
l'upm ha ragione sulla difficoltà della canzone, ma non dev'essere timida, perchè sono sicura che sarà bravissima:acchiapp::Ops::clap:
l'upm stamattina ha fatto compere :D
all'upm tocca fare la spesa oggi pomeriggio.:ciao::hug:
l'upm ormai conosce i miei impegni :giggle:
l'upm non la sento da un sacco di tempo :sbonk:
l'upm ha rimesso lo scheletrino come avatar...:look: mi ricorda tanto la fine dell'estate:wall::sigh::bua::dispero:
l'upm, come me, deve dedicare il pomeriggio allo studio :wall:
un :hug: all'upm, su, coraggio!:parsi::Ops::bacetto:
l'upm associa lo scheletro di tiz alla fine dell'estate :D
l'upm domani parte :D
l'upm ieri ha postato la foto del matrimonio di ellen :D
:look:
L'upm ha le visioni...ieri non ero nemmeno collegata :look:
azz...:look: l'altroieri? :mumble:
mi sono sognata l'upm...:asd:
all'upm auguro una buona vacanza, non sapevo che partissi:look::acchiapp::ciao:
L'uppm fa evidentemente sogni erotici :mmh?: :asd:
L'upm invece si chiama come mia zia!
l upm mi ha postato un immagine:love:
l'upm ha ricevuto una foto-dedica nel thread di artemisia :cute:
L'upm segue le vicende mie e di peggy! :asd:
l'upm non sa che ero talmente presa dalle vostre vicende che mi sono mangiata una foglia di ribes...:|
L'UPM parte per una meritata vacanza e, se da una parte son contenta per lei, dall'altra so già che si sentirà tanto la sua mancanza :bua:
ciao upm lucy!
l'upm lancia poba volanti! :asd:
upm lucy, non disperare...quando ti mancherò vai a guardare la foto che ho postato nel thread di ugly betty...
upm tara tu non guardare :nono:
L'upm mi impone divieti che io evaderò come una qualsiasi bambina oppositiva :asd:
era da un sacco di tempo che non incrociavo l'upm.....un abbraccio!!!
:approved: felicissima di ri-trovare la mia upm preferita!!!
ot ciao morgana!ot
l'upm ha un guru per l'eds...fra un po' servirà anche a me! :D
ti assicuro, cara upm, che il mio guro è fantastico....perchè è una persona davvero interessante, almeno per me....
uppm....che beddra che sei!!! grazie di cuore per avermi eletta tua preferita....
L'upm conosce tiz :D
off time
l'upm è davvero veloce!!!
l'uppm mi fa morire di tenerezza con il suo dialetto "nature"....
è stato naturale per me eleggerti a "preferita"..
ciao anna
cara upm, il mio dialetto emerge quando parlo con gli amici e i familiari o quando sono molto arrabbiata....ma per il resto non ho quasi accento....grazie Ro!
l'upm domani avrà una giornata molto intensa.:ciao:
(stasera sono davvero lentuccia)
l'upm è davvero dolcissima e attenta!
:asd: condivido con l'uppm anche la mancanza di accento... incredibile!!!
l'upm non sta molto bene e quindi le mando un :hug: anche qui:cute::ciao:
mando un abbraccio enorme alla mia uppm malaticcia....ti dirò, anch'io in questi giorni non sono stata benissimo....ora va un pochino meglio....
e uno alla mia upm che sa come si manda a spigare la gente!
:look: upm non vorrei mandare a spigare nessuno, ma purtroppo a volte ci vuole, anche se io non ne sono ancora capacissima, per colpa della mia indole...:blush::P
l'upm comunque ha fatto dei progressi nell'arte di mandare a spigare...almeno da quando ti conosco!!! ciao!