Ma io sbaciucchio solo l'upm :asd:
Printable View
Ma io sbaciucchio solo l'upm :asd:
l'uppm mi ha appena dato dell'altrui persona :zott:
l'upm si sbaciucchia con l'uppm :asd:
L'upm č indispettita da una mia affermazione! :asd:
:asd: l'upm č indecisa se partecipare ad amici o candidarsi come tronista a U&D
L'upm sarebbe comunque una mia sostenitrice! :metal:
Io voglio essere la consigliera dell'upm :asd:
l'upm perņ non puņ essere la consigliera dell'uppm, se quest'ultima decide di andare ad amici :asd:
L'uppm sarebbe la mia fidanzata in incognito...dobbiamo stare attente alle segnalazioni...tanto poi soldi del trono, ci andiamo a fare le vacanze sole solette io e te :mmh?: :xxx:
L'upm sarebbe mia consigliera cmq, adora sentire le mie telenovele! :rotfl:
Se l'upppm andasse ad Amici io sarei fissa nel pubblico :asd:
Se io andassi ad amici, l'upm sarebbe una fidanzata inconsolabile sola a casa sua a guardare la tv :asd:
contando le p che ha messo l'uppm nel suo "upppm" sarebbe l'upm di se stessa , giusto? auhauhauhauah :argh:
l'upm ma anche l'uppm noteranno che sto iniziando a dare i numeri :asd:
L'upm quindi SA CONTARE! :asd:
Le mie upm stanno dando i numeri...ma pure io mi do da fare :asd:
l'uppm non sa che I CAN :asd:
l'upm pure da i numeri :asd: perchč non ce li giochiamo? :lol:
l'upm se si gioca i numeri,deve dirli anche a me:asd:
l'upm se tara va sul trono,viene con me a fare il pubblico parlante:tajo: