un caffè e una sigaretta con la mia amica!
Printable View
un caffè e una sigaretta con la mia amica!
- avere un momento per me stessa :yahoo:
- rileggere alcune lettere
- pensare concretamente al futuro
- avere te....
* l'sms della cicci "meno male che ci sei" :acchiapp: :love:
* la tua voce al telefono... e io che vibro nel sentirla... "te non disturbi mai".... :love:
passare la giornata tra le sue braccia!!!!!!!
quando ti chiedono scusa pubblicamente perchè hanno sbagliato (e stranamente lo riconoscono!) dopo che hanno parlato male di te solo per invidia... sarò cattiva ma in questo caso non mi importa...
la vacanza appena conclusa...
le tue attenzioni per me...
il rientro a casa...
il mio gattone...
questi dieci giorni bellissimi,i paesaggi,i monumenti...le coccole sincere con il mio cuginetto,gli abbracci le lacrime i messaggi e le bellissime parole..:volemose:
il cellulare nuovo:dance:
il compleanno che si avvicina
il mio cuginetto che forse viene a cagliari:love:
trascorrere tutte le giornate a dormire.....
* domani cinese :giggle:
* ridere al telefono come due cretini :love:
* la casa alle 4 stagioni :look:..........
* quello che ho letto :cute:
*domani arrivano i miei cugini:yahoo:
*aver avuto la casa per me per un po di giorni:asd: e riaverla fra qualche settimana:yahoo:
*il dolce che ho fatto oggi :sbav:
* l'essere messa al corrente dei progetti del mio migliore amico ed esserne coinvolta, portandomi nei posti in cui potrebbe realizzarsi il suo progetto e presentandomi alcune persone coinvolte.:cute::love:
* il dopo uscita con noi tre davanti al dvd di Saw III, io che mi coprivo gli occhi per alcune scene e Al che descriveva ogni dettaglio raccapricciante:aaaa::bleah:
* aver dormito da Al con il mio migliore amico e con Al:smile:
* la giornata trascorsa al parco acquatico con i miei amici:love::dance:, quante risate e che divertimento con gli scivoli più inquietanti:asd::tajo::tajo:
* la prenotazione del B&B per il prossimo week-end:love:
* finalmente il week-end con Anto che si è concretizzato:love::love::yahoo:
* sentirti dire che hai preso due giorni di permesso a lavoro, anzichè uno per partire con me:cute:
il tuo buongiorno al mattino!!!!!
la serata di ieri...emozioni bellissime:cute:
i messaggini di mio cugino,"sei unica" :hug:
aprire gli occhi e vederti al mio fianco....