Il lupo della steppa di H. Hesse :love: meraviglioso :sveng: :love: come ho fatto a non leggere nulla di Hermann fino a qualche settimana fa :ooo: ???
Printable View
Il lupo della steppa di H. Hesse :love: meraviglioso :sveng: :love: come ho fatto a non leggere nulla di Hermann fino a qualche settimana fa :ooo: ???
Stasera inizio *Scasso con stupro* di Elleroy...:boing: :bounce: ...poi vi farò sapere....:ciao:
:zott: lo sapevo.. ne ho preso un altro :argh:
Gardeer, L'enigma del solitario ( :love: )
vero vero vero!!!!! l'ho letto anch'io e se prima di conoscere questo libro analizzavo sempre tutto adesso lo faccio anche di più!!! ogni volta che il mio ragazzo apre bocca io penso "ecco, tipico comportamento da marziano..." :asd:Citazione:
Originariamente postato da elen
visto che era in edizione economica e che se ne fa un gran parlare ho letto " gli uomini vengono da marte le donne da venere di John gray, ci sono molote cose veritiere ma la lettura talvolta risulta pesante!
Per Rae: se ti piace herman hesse devi assolutamente leggere narciso e boccadoro e siddharta che sono favolosi...buona lettura a tutti
Citazione:
Originariamente postato da Rae
:zott: lo sapevo.. ne ho preso un altro :argh:
Gardeer, L'enigma del solitario ( :love: )
belloooo...letto tanti tanti anni fa...da bambina..o da ragazzina...letto e poi riletto...e ora lo sto "passando" al mio compagno.
Adoro condividere i libri con chi amo!!!!!!!!
:asd: gia letto il primo :love: , aspetto di leggere Demian e poi passerò a Siddarta :love:Citazione:
Originariamente postato da persefone78
Per Rae: se ti piace herman hesse devi assolutamente leggere narciso e boccadoro e siddharta che sono favolosi...buona lettura a tutti
Demian è bellissimo l'ho letto un sacco di anni fa e mi ha folgorata....però mi manca da leggere il luppo della steppa..che ho in libreria....ma ho troppi libri....però lo devo leggere e da tanto che nn leggo hesse
buona lettura a tutti
Letto Fahrenheit 451 bellissimo:love:e ora voglio vedere il film di Truffaut:sisi: è da quando l'ho finito che penso a quale libro vorrei imparare a memoria per poterlo conservare:asd:una faticaccia:sbonk: scelta ardua...impossibile:argh:
Mi consigliate un buon libro storico-politico...devo fare un regalo ma nn saprei proprio..:sbonk:
:argh: storico politico :dunno:
Romanzo storico :sbonk: va bene lo stesso?? Q dei Luther Blisset :sisi: ( :sbonk: )
è una persona ke ama leggere molto di politica e storia, cioè legge solo quello...quindi nn saprei...:argh:Citazione:
Originariamente postato da Rae
:argh: storico politico :dunno:
Romanzo storico :sbonk: va bene lo stesso?? Q dei Luther Blisset :sisi: ( :sbonk: )
Tracy :)
proviamo a restringere il campo? Politica italiana? Internazionale? Storia recente o storia remota? Qualche libro che ha letto e che tu sai lo ha particolarmente appassionato?
politica attuale, so ke ne ha letto uno circa le torri gemelle...quindi credo gli piaccia politica americana...:sbonk:
ma è pro o contro la politica americana?xche'se è contro ti consiglio i libri di michael moore :giggle: altrimenti nn saprei :argh: