no
l'udm si sta annoiando?
Printable View
no
l'udm si sta annoiando?
si...
l'udm non ha voglia di studiare?
no, come al solito...:rolleyes:
l'udm più tardi si farà un bagno rilassante?
:rolleyes:una doccia rilassante...
l'udm è soddisfatto?
no oggi proprio per niente
l'udm ha mangiato tanto oggi?
no...
l'udm non vorrebbe,ma deve staccarsi dal pc?
si
l'udm deve studiare ?
no ancora no
l'udm si annoia un po'?
si si
l'udm ha già deciso cosa fare stasera?
si alle sei e mezzo ho un'aperitivo, poi tornerò a casa
l'udm è in una domenica casalinga?
:sisi: tanto per cambiare, ma non posso permettermi di uscire anche nell'unico giorno in cui posso concludere qualcosa:rollereyes:
l'udm prova a ricaricarsi sentendo il proprio boy?:love:
ancora non è su skype..
l'udm è su msn?
l'ho aperto, ma non lo sto usando, perchè ora procedo con altre cose da fare.
l'udm ieri non è riuscita a fare lo shopping che voleva?:rolleyes:
Sempre e costantemente....:asd:
L'udm ha sorelle/fratelli?
no no sono a posto per quest'anno, shopping esaurito!
l'udm ha comprato scarpe da tennis nuove ultimamente?