riprendere i miei ritmi e sapere che inizierò delle nuove avventure che spero mi porteranno tante sorprese
Printable View
riprendere i miei ritmi e sapere che inizierò delle nuove avventure che spero mi porteranno tante sorprese
* la descrizione di me del padrino :asd:
* una cena fuori con un uomo, e io agitata :rotfl:
* un'ora e un quarto al telefono con Giò, che riesce a capire e calmare le mie paranoie :acchiapp:
* saperti su quel traghetto... anche se mi rende malinconica
l'esameeee
*il nostro brindisi promettendoci il "per sempre"
*girare per casa tua e sentirci perfettamente a nostro agio: il nostro passato c'è e non lo cancelleremo mai!
stanotte pasta al forno..
prepararmi vedermi non cosi cesso in fondo e il buon umore che torna:yahoo:
mezz'ora di nuoto tuffandosi nel disinfettante dopo una giornata sui mezzi pubblici ..ora si che mi sento pulita :sbonk: oggi adoro il cloro :sbonk:
* venerdì durante il viaggio e all'arrivo in stazione, con il cuore che mi batteva forte, forte e pensavo che sarebbe scoppiato da un momento all'altro...:cute:
* le mie avventure in bicicletta per le strade di Senigallia, A. che mi prende in giro perchè non sembravo molto stabile sulle due ruote...:blush:
* il week-end passato con te, anche se non è andata come speravo
* l'sms di auguri di Marygrace, che ha dato il via a tutti gli altri:love:
* i tantissimi sms e le altrettante telefonate ricevute per il mio compleanno:wow::yahoo::love:
* la telefonata di Lele allo scoccare della mezzanotte, con una tavolata di 15 persone, che mi cantavano le canzoncine del Buon compleanno (anche persone che non conoscevo:cute: ); sentirmi come se fossi a casa con loro accanto, ne avevo bisogno proprio in quel momento e come sempre, è riuscito ad indovinarlo:love::apnea:
* la sorpresa della mia Cicci:acchiapp:, che come sempre mi stupisce, la commozione per il biglietto d'auguri e per la dedica:love:
* stamattina tornare a lavoro e trovare i colleghi, che più adoro nella mia stanza, tutti sorridenti, felici di rivedermi e pronti a festeggiarmi:love::smack:
* la telefonata della mia ex tutor:cute::smile:
Vederti serena...:smile:
*la ripresa dell'attività
*il tuo sms di ieri sera cosi bello perchè cosi leale
*la speranza che forse esiste ancora qualcuno come si deve
*il mio cagnone che non ha paura del temporale ma che mi veniva a rassicurare stanotte
*ingranare con lo studio e capire quelle due parti che mi sembrano arabo oltre che insignificanti e mi ha chiesto...certo che io in quanto a sfiga eh:sbonk::sbonk:
*i biraghini ci sono anche qui:yahoo::yahoo::sbav:
*ora con il cell nuovo ho la radiolina incorporata e appena fa fresco si inizia la corsetta:yahoo::yahoo:
* ricevere una chiamata inaspettata...vestirsi velocemente e raggiungerla :love:
* chiacchierare tranquillamente...e quel bimbo è uno spettacolo...
* incontrare V. che non vedevo dalla laurea...
* iniziare a leggiucchiare il libro...
* aver trovato Tegola Smith :giggle:
questi 10 giorni in viaggio e insieme a te:yahoo:
gli scoiattoli di londra:cute::love:
Rum e pera :look::look: Anche se non era semplice rum ma "una cosa particolare che ha versato solo perchè l'ho chiesto per voi" :tajo::tajo:
Orchestra allevi :sbav:
le telefonate di simo:hug: