mi piacciono entrambi!ma preferisco i pantaloni!
come definireste le vostre relazioni(amichevoli/amorose)?
Printable View
mi piacciono entrambi!ma preferisco i pantaloni!
come definireste le vostre relazioni(amichevoli/amorose)?
buone, perchè sono sincere e durano da tanti e tanti anni...
rigiro la domanda.
le amicizie ottime son proprio fortuna e in questo periodo ancora di piu' le mie due migliori amiche e' da nove anni che le conosco...
amorose ....lasciamo perdere:rolleyes:
una cosa positiva per voi di questo 2004?
claudina,vale arpi,megghina,azzu,francy,hailie,peperina,monichin a,ila,sfuma,rae,vale angel:hug:insomma tutte le bimbe con cui ho avuto modo di instaurare un amicizia meravigliosa,vera,semplice e che ha contribuito a rendere il 2004 favoloso.oltre a delle conferme dei miei amici soliti :love:
una cosa negativa del 2004?
che il mio c/c si trova sempre seguendo la striscia rossa......... :aaaa:
sogno da realizzare per il 2005?
La laurea :love: :laurea:
e voi?
laurearmi finalmente:mmm: :mmm: la vedo mooolto dura!!
un evento particolare del 2004 che non vi è andato proprio giù?
Un amicizia che nonostante tutti i miei tentativi di recuperarla nn torna come prima..:deluso:
c'è stato qualcosa che vi ha cambiato in questo 2004?
La malattia di mio papà e il rendermi conto che non sono le parole, ma i fatti che contano...
il regalo più *pensato* che avete fatto quest'anno?
tante cose! prime fra tutte il cambio di casa a Firenze, la fra come compagna di stanza, le amicizie rinforzate di Ops, il distacco graduale con gli "amici" di sempre, l'amore di matteo, l'arpa celtica, l'ultimo anno di uni, la malattia e poi guarigione di un mio amico... potrei andare avanti all'infinito! :)
una cosa che vorresti realizzare subito ma per la quale dovrete ancora aspettare???
R: passare un'intera settimana a dipingere come ai vecchi tempi :giggle:
D: avete mai desiderato fare qualcosa di vietato? Se sì, cosa? :cool:
Ho desiderato una persona sposata :rolleyes: e poi ho desiderato ucciderla :asd:
(Ma tranquilli, non ho mai neanche schiacciato una zanzara :P )
E voi, avete mai desiderato (anche solo per qualche secondo) che qualcuno che vi rende la vita difficile schiattasse? :look:
si :| ma fortunatamente questa persona si è allontanata dalla mia vita prima che potessi mettere in atto i miei pensieri :asd: (dai nn sono cosi cattiva!!:look: )di sicuro quello x francesco :love: anche se devo dire che quest'anno ci ho sentito x tutti tutti i regali :smile:Citazione:
il regalo più *pensato* che avete fatto quest'anno?
La laurea :love:Citazione:
una cosa che vorresti realizzare subito ma per la quale dovrete ancora aspettare???
Con chi sarete l'ultimo dell'anno?
matteo di sicuro :sisi: poi forse qualche amico se nn trovo nessuna festa in piazza!
voi?
con i miei quattro nipotini (oni) loro crescono ..... perchè li vedo poco vivendo lontano....
rimedi contro la pigrizia? :wall: