qualche volta capita
l'udm parla bene l'inglese ?
Printable View
qualche volta capita
l'udm parla bene l'inglese ?
Solo quello tecnico!
L'udm sta portando avanti una ricerca con l'università?
Eh si, no no, magaaaariiiiii!
L'udm è un pò assonnato?
:insonnia: un tantino :insonnia: ho consumato le ore migliori del sonno notturno leggendo :insonnia:
l'udm vorrebbe andare a fare due passi, ma ha parecchio da fare? :dispero:
:sisi:
l'udm vorrebbe un caffè ?
:nono:
un pezzo di focaccia me lo farei volentieri, pero'! :sbav: (eva-lunaaaa, spediscimela :bua: )
l'udm spera che il lavoro che ha appena consegnato vada bene? :crossed:
Ancora da fare!
L'udm ha fatto merenda con il panettone avanzato da Natale?
no
l'udm è rimasto solo in ufficio ?
no
L'udm fa volontariato nei paesi poveri?
no
l'udm indossa un maglione nuovo?
nono
l'udm ha appena fatto una telefonata?
si
l'udm vuole andare a casa ?
già ci sono
l'udm stasera andrà in palestra?
:eek: vade retro...:asd:
l'udm è già stanco abbastanza? :P
sì, direi di sì
l'udm vorrebbe una vacanza?