* serate tipo stanotte..
* "sei così femmina"
* la mia mente aperta che mi fa aprezzare anche cose così :asd:
Printable View
* serate tipo stanotte..
* "sei così femmina"
* la mia mente aperta che mi fa aprezzare anche cose così :asd:
il dolore che oggi si è attenuato :sisi:
devo essere ottimista :sisi:
* i mie Fratelli e Sorelle: Maryangel, Giulian, Tommy, Simone, Fabio, Laura, Anna :Ops: e la bellissima giornata passata assieme a loro, ieri :love:
* fra Juri :superhug:
* fra Paolo (che non conoscevo....ma che ho scoperto essere simpatico :smile: )
* le schitarrate in pulmino :asd: e tutti noi che cantiamo :sing:
* cantare, cantare, cantare :sing: e le prove con la elettrica ieri sera :metal:
* la mia piccola che mi racconta al telefono il primo giorno di asilo :love:
trentaaaaa,questa sensazione di liberazioneeeeeeeeee:D:D:D:D
*dopo 7 anni finalmente:love: la nostra casa:love: noi due:love: la nostra vita insieme:love:
Ne stavam parlando ieri sera io e mio fratello...quando ti svegli di notte, convinta che sia già ora di alzarsi, guardi l'orologio e scopri che invece sono appena le 3.
Allora pensi: "bella, posso rimettermi a dormire!"
E ti incolli di nuovo al cuscino..
Che goduria... eheheheh
*svegliarsi con una sua chiamata
*sentirsi dire che ti ama con tutta l'anima
*crederci davvero in questa storia senza pensare a una nuova delusione
*ricevere i suoi sms
*sentirsi considerata e cercata dalla persone care :)
* ritornare in comunità l'altro giorno ed essere abbracciata dalla mia ex tutor, dagli altri operatori e dai pochi ragazzi dei vecchi rimasti:love::cute::love::love::cute::love:
* andarci oggi pomeriggio per tenere i bimbi, durante la riunione ed occuparmi di una cucciolotta di solo un mese e mezzo:love::love::love::cute::bimbo:...che emozione!
* riprendere a frequentare la CT, attività che ho sempre amato tanto, già molto prima del tirocinio:love::giggle:
:mumble:essere svegliata dal mio cucciolotto che ha voglia di giocare!!!!:asdmotivo per cui diventa la mia ombra rosicchiando le mie ciabatte fino a quando non lo accontento!!!!!:tajo::tajo::jd:
la nottata dopo l'esame
pulire la cameretta con la radio a palla e cantareeee:asd::asd:
oggi il sole:love:
il buon umore:cute:
oggi che finalmente si esce:yahoo::yahoo:
le telefonate immense con mio cugino:love:
la ciclette con le cuffiette:metal:
la doccia calda dopo una giornata stressante mentre il mio amore mi prepara la cena....il profumo della terra umida.....un viaggio in macchina attraversando la campagna a notte inoltrata con gruppo di amici che russa....il mio gatto che mi cerca....
vedere il mio gattino che gioca con una pallina di carta e che saltapicchia in qua e in là.
olèèèèèèèè mio cugino ha fatto i bigliettiiiiiiii:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo ::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
entrare, anche solo per parlare, in una scuola di specializzazione...speriamo bene...