il ragazzo incontrato alla metro che ha attaccato bottone e mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio:rolleyes:
Printable View
il ragazzo incontrato alla metro che ha attaccato bottone e mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio:rolleyes:
* la splendida giornata di oggi! :Ops:
* gli amici :Ops:
* i regalini e gli auguriiii :wow:
* Tu... grazie grazie grazie.... sei sempre uno dei miei tanti piccoli piaceri, soprattutto oggi... :love:
* mia nonna... :hug:
* le mie amichette lontane da me fisicamente, ma vicine vicine al mio cuore... :volemose:
* le risate fatte oggi.... :tajo:
* il pranzetto di oggi.... :Ops:
* angy e il ciondolo che volevo... :wow:
* tutte le borsette ricevute... :wow: :love: :love:
* i dolci... e le scorpaciate di dolciiii!!! :sbav:
I piccoli piaceri che mi rendono la giornata speciale sono molti e se alcuni nella stessa giornata possono renderla unica
*Svegliarsi con i grattini di lui sul collo*
*I miei piedini ghiacciati riscaldati dai suoi bollenti*
*L'odore di caffè per casa alle otto di mattina*
*Lui che cerca di farsi avvolgere dalle mie braccia come una sciarpettina*
*Mangiare le caldarroste sul tappeto accanto al camino che riscalda tutto l'ambiente*
*Ridere di gusto prendendo con i suoi genitori in giro il mio lui*
*I pranzi primaverili con la vecchia cricca*
*Correre dietro le palle pazze nelle piazzette desolate marittime alle quattro del mattino*
*La "banana" da Saro (un flauto alla nutella e varie aggiunte!!)*
*Stare ore a guardarlo negli occhi fantasticando sul domani insieme*
*L'odore dell'ammorbidente sui vestiti stesi ad asciugare*
*Trovare un braccialetto dimenticato nelle tasche di qualche vecchio jeans*
*I caldi baci nell'inverno più rigido*
*Appena finite le lezioni sfrecciare alla stazione per prendere il primo treno per correre da lui e pensare che a mezza settimana lui farà lo stesso*
*Sorseggiare la cioccolata calda alla cannella in compagnia del più caro amico dopo anni dall'ultima presa insieme*
*Ricevere delle orchidee quando meno te l'aspetti*
*Ritornare a casa e stravaccarsi sul letto dove non dormi da secoli*
*Ascoltare alla radio un pezzo che canticchiavi dieci minuti prima a mente*
il reggiseno nuovo che fa miracoli:mmh?::mmh?::mmh?:
le fotine
* le foto ai fuochi d'artificio :sfuma: le adoro!!
* il tau piccolino.....la mia Promessa
* i gattini che vogliono dormire tutti e due in braccio a me :cute: (e ci riescono!!! anche se stanno appallottolati all'inverosimile :asd: )
* ripulire la mia "tana" e vedere che ritorna bella, accogliente e *mia* :love:
* le mie merende (ma anche cene, ormai :asd: ) a base di tea e biscotti
... un bel bagno caldo con una ballistica Lush, candele profumate, musica e 'na sigar...mezz'ora di pace, ah.
i Muse.... :love: :love: e gli Smashing Pumpkins dopo tanto che non li riascoltavo :love: :love:sempre la stessa emozione.... :love:
Parlare con fabietto...forse la prima persona da cui ho imparato tantissimo senza dovermi dire - Beh, ti sta insegnando tanto, sopporta quel suo narcisismo! - :asd:
*la convivenza:love: svegliarsi insieme, ragionare insieme, comprare tutto insieme:love: le mie paranoie che si dissolvono con nulla:love:
*le domeniche all'ikea a dire sempre"ma non si poteva venire un altro giorno":rotfl: e comprare il mondo sempre alle 9 di sera
*il pranzo ottimo che ho fatto x i miei e mia suocera, con tanto di pianta benaugurale e complimenti da tutti
*l'aver trovato un amica di studio, cosi in due è piu'semplice:hug:
*vedere le mie amiche felici e invidiose x me che vivo finalmente con lui:blush:
*le mie abilità di cuoca provetta che imparo piano piano:asd:
*passare le serate sul divano a guardare la tv e poi decidere di andare a nanna insieme senza + uno dei deu che si riveste e va via.
*salutarsi il giorno e dire"ci vediamo stasera" e tornare stanchi, ma sapere che c'è l'altro sempre e cmq:love:
*la nostra casetta che sta diventando proprio come la vorrei io:cute:
*tutte le foto che stanno trovando il giusto posto in casa
*la chiamata"ci servi 3 mattine, abbiamo pensato a te"
*continuare nonostante tutto a sperare in un lavoro migliore nonostante le premesse non siano rosee:rolleyes:
*le mie Amiche, preziose, uniche, insostituibili
*quando oggi dopo 2 minuti che ci eravamo salutati mi hai chiamato io "che c'è?!?!" e te "mi son scordato di dirti una cosa!!!!" dimmi: " che ti amo" ...:asd: anch'ioooooooooooo!!:love:
birra e noccioline........semplicemente......:P
*ieri la serata con i miei amichetti,ridere,cantare tanta spensieratezza e stare bene:cute:
* i capelli che sono un sacco lunghi:cute:
*i piccoli arcobaleni che si formano con il sole e i cristalli...li amo:love:
la torta foresta nera:sbav:
il posto riservato in biblioteca per i laureandi :D
il succo alla mela verde fresco :sbav:
-la soddisfazione di una serie di notti insonni per quell'esame ripagate...
-vedere come davanti a tanta cattiveria e voglia di ferire tutto mi scivola addosso come se avessi una corazza...
-ricevere un messaggio di buongiorno dagli amici ....questa è pura felicità
questo giochino è una figata:asd::asd::asd: