vorrei che ti svegliassi....
Printable View
vorrei che ti svegliassi....
* essere autonoma
* essere indipendente
* aver trovato la mia strada
...che te ne fossi ricordato..ma come al solito nulla..
Vorrei essere liberaaaa....
Vorrei che tutti scoprissero la vera felicità:)
vorrei fare un sogno che mi facesse vedere con sarebbero stati questi 27 anni con te.
vorrei saperne di più di te
vorrei non avere questo carattere che non mi dà la possibilità di conoscerti tramite i suoi racconti
vorrei sapere se ti assomiglio
* che questo caldo torrido smettesse :dispero:
* che sia tutt'ok senza problemi
...sentirti...ma so che non sarà più possibile...:rolleyes:
vorrei poter staccare la spina per un po'...:zzz:
vorrei smettere di fare brutti pensieri
Vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che finalmente ha capito che sta commettendo un gravissimo errore;che finalmente si è reso conto di quanto in basso è caduto e che può avere molto di più;che quel "di più" posso anche non essere io ma che di sicuro non può e non deve essere lei.
vorrei un po' di voglia di studiare...:sbonk:
un tuo cenno...che so che non arriverà mai...:sigh:
se esistesse qualcosa che facesse male , ancor piu male della consapevolezza di una solitudine vissuta già a livello intrauterino :rolleyes:
riuscire a dire addio a sogni irrealizzabili per far posto a nuovi sogni...
riuscire anche a non volere...