Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)
Citazione:
Originalmente inviato da
puzzola.88
guarda ti consiglio di non mettere tutti tutti gli esperimenti.. al massimo un paio e di soltanti cosa si fa fare al soggetto, queli sono i risultati e qual'era lo scopo.. cmq neanche io riesco a studiare xkè penso a questi risultati.. le mie amiche stanno dicendo di studiare e di fregarmene dei risultati ma proprio non ci riesco.. tanto ormai non escono piu.. ci sarebbe da chiamare la presidenza!!!
Grazie per il consiglio puzzola,sicuramente lo seguirò!!:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
pikkia87
Grazie per il consiglio puzzola,sicuramente lo seguirò!!:approved:
cose da matti.. domani raffone mi sente.. stiamo impazzendo tutti a qt leggo qui..
ragazze ma se ci chiede di caratterizzare i processi della meditazione...voi di cosa parlate???
Citazione:
Originalmente inviato da
follettina7
ragazze ma se ci chiede di caratterizzare i processi della meditazione...voi di cosa parlate???
io personalmente parlerei della purificazione, concentrazione e penetrazione.. anch exkè è l'unica cosa che so quindi ahah
:medito: --------> :swear: :jd: :swear:
:zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
icy_breath
:medito: --------> :swear: :jd: :swear:
:zott:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:tajo:
PORCA PALETTA...SU TUTTI I FRONTI:swear::zott::tie::stress::sfiga::flam:
semplicemente...senza parole...ancora nulla sui risultati!bha...comunque ragzze in bocca al lupo a tutte per domani :)
ragazzi scusate se disturbo voi che siete in angoscia per l'esonero...ma io vorrei dare lesame a maggio e volevo sapere quante domande aperte ci saranno?? 3 una per ogni libro o di più??? e bisogna studiare tutti i capitoli per l'esame normale....? grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!
SENZA PAROLE... stavolta il prof non si è davvero regolato!!! domani si becca un bel cazziatone!!!! che poi domani mattina escono pure i risultati di rea e vorrei evitare di avere 2 notizie negative in una sola giornata..
Citazione:
Originalmente inviato da
DEBORAHROMA
ragazzi scusate se disturbo voi che siete in angoscia per l'esonero...ma io vorrei dare lesame a maggio e volevo sapere quante domande aperte ci saranno?? 3 una per ogni libro o di più??? e bisogna studiare tutti i capitoli per l'esame normale....? grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!
Se non ricordo male sono 4 domande aperte: 2 sul libro della memoria, 1 sulla meditazione e 1 sull' invecchiamento. ciao!!
Citazione:
Originalmente inviato da
DEBORAHROMA
Allora all'esame normale le domande saranno 4 :2 sul libro della memoria,una sulla meditazione e una sulla vecchiaia...per i capitoli so d sicuro ke del libro sulla longevità va fatto sempre solo fino a capitolo 4!
Crepi il lupo!!!
Comunque x tutti noi dell'esonero...............NON HO PAROLE:corteo:
si ma raga domani ribelliamoci.. protestiamo.. insomma facciamogli capire che è stato una m****a... non ci si comporta cosi il giorno prima del'esame
A questo punto mi sorge un dubbio: ma siamo sicuri ke li metta sulla bacheca??Esistono altri posti dove si possono mettere?????? :'(