Che cul° :look: :asd:
Il piacere più grande per oggi è... che sia finita anche questa giornata :yahoo: e mancano solo tre giorni per riabbracciare *lui* :blush:
Printable View
il nostro meraviglioso Natale insieme ...il nostro meraviglioso tutto insieme... :love:
* tutti i regali:giggle::love:
* il cellulino nuovo :love:
* i soldi :giggle:
* i regalini delle amichette :hug:
* le uscite con gli amici
* le feste e le magnate :D
* ri-shopping :giggle:
* stare bene :D
* il regalo per il tuo compleanno :asd: (sperando che almeno a questo tu non sia allergico :crossed: )
* il biglietto....che non pensavo ti piacesse così tanto.....ma ero troppo imbarazzata per guardarti negli occhi dopo che lo hai letto :blush:
* le risate con R. e S. :tajo:
* cantare e suonare assieme a te e ai tuoi amici :sing:
* la 12 cordeeeee :love: che suono!!!
* le chiacchiere con la Laura, che mi mancava tanto :hug: che bello rivederla :love:
* sempre Laura, che ha passato la prima prova dell'EdS :woot:
* leggere, leggere, leggere quanto mi pare e piace al caldo della mia tana, sotto la coperta :giggle:
* mia sorella in "dolce compagnia" :wow: :asd:
* le serate a casa di mio fratello con la "gang del bosco" :rotfl: che cretini che siamo :rotfl:
tutti i bei regalini:cute:la bicicletta e il notebook piccolino:D
le premure del mio amore e sentirlo vicino quando sto male:)
eros:love:
avere le gambe lisce lisce :cute:
dormire fino alle 11 :asd:
infilarsi il pigiama caldo (che stava sul termosifone bollente da tre ore) addosso quando rientri da fuori e si moure dal freddo....
:look: oggi ci sentivamo estivi :look: il mio omo mi ha regalato un costume bellissimo :love:
La commessa"Come vi invidio ragazzi..."
Noi:" Guardi che lo indosserò a luglio :| "
LEi"ah pensavo faceste capodanno in ferie :asd: "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:argh:
la mia persona importante e le storie che mi racconta e le telefonate a sorpresa e scegliere i racconti che gli leggerò e rileggere quelli che gli ho già letto
il torrone bianco...
i mille "ti voglio bene perchè"
* la neve :love: tanta :love: fare il pupazzo :love: giocare a palle di neve :love: io con calze 20 dn, e tacchi a spillo a cercare di non cadere di brutto :asd: :paura: :love: LA NEVE :love: non ci posso ancora credere..quel profumo speciale, quella luce che dà, alle 4 di mattina, solo noi..il silenzio dei fiocchi che cadono..e la neve :love: la mia strada bianca :love: e noi..non ne avevo mai vista cosi tanta..non qui.. meraviglia..grazie 2009, il tuo primo regalo è stato stupendo :love: :cute:
* :insonnia:
* la serata di ieri :tajo:
* non avere più voce dalle risate:D
* la cenetta :sbav:
* i fuochi in terrazza:tajo:
* le foto:tajo::tajo:
* stare bene con me stessa e con gli altri (di augurio a tutti :D )
la serata di ieri
incontrare e conoscere persone interessanti
ridere e stare bene
svegliarsi a mezzogiorno
essere positiva verso l'anno appena iniziato