la crema al melone di ieri:sbav:
il pranzetto di oggi:dance: sugo con gamberi:sbav:
Printable View
la crema al melone di ieri:sbav:
il pranzetto di oggi:dance: sugo con gamberi:sbav:
il 30 e lode di oggi:yahoo::D:dance:
Al momento credo proprio che non ce ne siano!!!
oggi la luna piena tra le nuvole nere..un immaggine che mi dato un po di pace e calma interiore..
Finalmente Sky :yahoo:!
* la giornata soleggiata e più calda di ieri :love: se fosse tutto così l'inverno sarei a posto :love:
* Leonardo :hug: che è riuscito a raggiungere un grandissimo obiettivo con le sue forze, la sua costanza e la sua bellissima musica che scrive e suona :woot:
* il suo cd che mi ha regalato :cute: e trovarmi tra i ringraziamenti :wow:
* chiaccchierare con Lalla :chat:
* sentire Laura per telefono :hug:
* Paolo l'autista dell'autobus che alle 6 30 del mattino ti rallegra con la sua simpatia e con la musica e...stamattina lambada a palla che quasi mi veniva di ballare :D
le cose buone di eurospinnnnn:sbav:
vedermi bella nei tuoi occhi e nelle fotografie che mi hai scattato
semplicemente recuperarsi
:love: sapere che il dente del giudizio me lo posso far togliere in qualsiasi momento e gratis :love:
la sua promozione! ma sei un grande!!! complimenti!:mano: :yahoo:
la voglia di fare la tesi di specializzazione e prendermi finalmente 'sto diploma :medito: c'è voluto un annetto dopo la fine della special per maturare questa voglia...
progettare per le prox settimane estetista e parrucchiera indi percorso benessere :sbav:
prendere mille depliant di ristoranti ville e abiti da sposa :argh: :shy:
trovare caos calmo libro in un mercatino dell'usato nuovissimo e pagarlo €3,80 :yahoo:
trovare altri libri nuovissimi e pagarli al max €7:yahoo:
dimagrire :)
le crepes che mi ha cucinato il mio amore:cute::D
la scampagnata in bici:)
le corsette al sole..
queste giornate
un bel tè caldo e profumato alla fine di una giornata cominciata alle 06:45, pesante lunga e mortificante... :medito:
rendermi conto di alcune cosucce belle
pianificare :yahoo: o provarci almeno :skunk:
il mio portatile adorato :cute: ma provare anche il nuovo micro portatile della Asus :cute: non è malaccio
film bellini in tv
ER :love:
domani poter dormire almeno sino alle nove!
pensare che questo strazio finirà presto :medito: