Sinceramente nessuno!
D: vi mancherà il Village? [a me sì :( ]
Printable View
Sinceramente nessuno!
D: vi mancherà il Village? [a me sì :( ]
a me no ..ma capisco manchi a tanti che come te ci stavano molto :hug:
avete mai fatto film amatoriali (di qualunque sorta eh :look: )?
Sì! :shy:
.... :mumble: .... :idea: ... qual è la cosa che proprio non sopportate nel partner? :P
Che a volte gli piace mostrarsi più sciocco di quello che è davanti ai miei amici :zott: magari è perchè si trova a suo agio con loro :rolleyes: bah...
Fisicamente cosa preferite nel partner?
la faccia in generale e le mani
vi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi?
:angel: si, il mio!!!! quando litighiamo mi minaccia di tagliarli......
barba appena fatta o incolta?
incolta....
fisico statuario o un pò di pancetta?
La pancetta mi piace :love: ma non il flaccidume :D
I vostri nonni hanno/avevano un hobby?
R: mio nonno paterno ne aveva un sacco :boing: ma in particolare fotografia :foto: e lingue... ne ha imparate ben 5 tutto da solo :ooo:
D: la stessa di Ember :approved:
non lo so perchè 3 non li ho mai conosciuti e la nonnina con cui vivevo era molto molto chiusa, però cucinava buone bismarck.... dai racconti però credo che un nonno come hobby avesse le fanciulle.... ecco buon sangue non mente! ;)
e i vostri di hobbies?
Fare la calza,leggere tantissimo,stare con le mie amiche
rigiro la domanda
leggere i forum , navigare in internet senza meta, fare gioielli in cernit .
Pensate al matrimonio? Quanto è vicino?
ci penso eccome...ma è assolutamente lontano!!!!
Cosa volete fare da grandi????
psicoterapeuta o criminologa
il vostro sogno nel cassetto?
scrivere un libro sulla mia storia..............
il peggior torto subito?