Abbastanza ^^
D: vi piace la carta di riso? :love:
Printable View
Abbastanza ^^
D: vi piace la carta di riso? :love:
si mi piace ma quella tirata per bene.. non quella grossa grossa e che ha i pezzettoni in rilievo!! *bleah* cmq non è che mi piace la carta reciclata.. mi piace in quanto sò che rispetta la natura...
Domanda: Qual'è l'oggetto a cui più tenete?
il mio quaderno con dentro le mie poesie..........e quello che odiate di più?
il mio libro di biologia :asd:
Domanda: Qual'è il personaggio disney che amate di più e perchè? :hug:
mi viene da dire la sirenetta, perchè mi ricorda la mia prima videocassetta regalata dalla mamma :love: poi mi piace un sacco il mare e le canzoni del cartone! :sisi: :asd:
hai mai visto un film in cui vi siete sentite rappresentate?
Ho rivisto tutta la mia vita in "Caterina va in città" di Virzì :asd:
Rigiro, che ho il cervello fuso :P
Chocolat
esiste per voi il colpo di fulmine?
L'ho provato due volte nella mia vita e considerati i risultati....no comment!!!
secondo voi vivere è..................?
..amare....
la cosa che temete di più?
l'indifferenza e la solitudine...la cosa che disprezzate di più?
l'ipocrisia...
siete mai scesi/e a compromessi?
No :nono:
quando siete tristi cosa fate? :confused:
ascolto musica,guardo"a time for dancing"
scaricate musica?
No, mi ci vorrebbe l'ADSL :sigh:
D: musica preferita OGGI? :D