adoro andare a teatro, soprattutto a vedere cose di Shakespeare, lo spettacolo pù bello cui ho assistito in assoluto è il Macbeth, con gabriele lavia...pazzesco!
carta da lettere o e-mail ?
Printable View
adoro andare a teatro, soprattutto a vedere cose di Shakespeare, lo spettacolo pù bello cui ho assistito in assoluto è il Macbeth, con gabriele lavia...pazzesco!
carta da lettere o e-mail ?
sicuramente non a casa mia :(
guardate i reality show?
Io guardo sempre Amici di Maria De Filippi.. mi piace un sacco davvero :asd:
E voi? Rigiro la domanda perchè mi è piaciuta.. :ciao:
pure io guardo sempre Amici...da sempre.... :)
e il grande fratello?
come si deve rispondere a questa domanda????? io rispondo ni, nel senso che personalmente credo sia uno dei programmi più insulsi che siano mai stati fatti un'offesa alla vita seria delle persone, però lo dico perchè mi sono sofferamata a guardarlo cercando di capire cotanta idiozia, vedere nullità estreme fare nulla di buono e diventare ricchi non mi sembra un bel modo di trattare il pubblico, :polemico: che nella vita reale si fa un c :shutup: così.... poi certo si può guardare anche solo per farsi due risate, :boing: ma per questo c'è di meglio che so camera cafè zelig.... :ot: scusate non ho resistito!
sciate?
non so sciare... :(
film drammatici o comici?
comici
sapresti rinunciare alla carne e al pesce?
al pesce volentieri....
estate o inverno?
MAI!!!:P
...e mi sta venendo fame...:eek:
...quindi vi chiedo,
pasta o pizza???:rolleyes:
caspita, sei stata velocissima!!!:eek: :)
cmq inverno....
e vi richiedo:
pasta o pizza?:P
tutte e 2...
vi piace la verdura?
Mi fa impazzire :sbav:
Avete mai "stretto la mano" a un vip? (vale anche solo se ci avete scambiato due parole, altri tipi di contatti, o addirittura lo conoscete) :)
pizza a volontà!!
oddio proprio tanto Vip non è, ora, ma all'epoca... :sbav: quando avevo 12 anni incontrai tale TODD MCKEE che faceva l'istruttore di tennis di Macy in Beautiful :tajo: all'epoca era un frescone :asd: [*click*] e quando lo vidi aveva appena finito una partita di tennis ed era tutto sudato senza maglia :sbav: insomma ebbi un infarto :asd: :asd:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Mi fa impazzire :sbav:
Avete mai "stretto la mano" a un vip? (vale anche solo se ci avete scambiato due parole, altri tipi di contatti, o addirittura lo conoscete) :)
rigiro la domanda :)
Uuuuu siiiiii.....me lo ricordo :asd:Citazione:
Originariamente postato da paky
oddio proprio tanto Vip non è, ora, ma all'epoca... :sbav: quando avevo 12 anni incontrai tale TODD MCKEE che faceva l'istruttore di tennis di Macy in Beautiful :tajo: all'epoca era un frescone :asd: [*click*] e quando lo vidi aveva appena finito una partita di tennis ed era tutto sudato senza maglia :sbav: insomma ebbi un infarto :asd: :asd:
rigiro la domanda :)
Io ho stretto la mano a Manfredi...l'ho incontrato all'autogrill in autostrada... :mano: