l'upm ha gli occhi così--> :love:
:hug:
Printable View
l'upm ha gli occhi così--> :love:
:hug:
l'upm è la mia dolcissima tesorina, che ogni volta mi fa commuovere ed emozionare!:acchiapp::smack::cute::love:
:acchiapp: upm
l'upm ha un'immagine di Milo Manara, se non erro.:acchiapp::smack::ciao: todo bien?
è vero è milo manara :approved: l'upm invece ha una foto con un boy :rolleyes:
:confused: non capisco il :rolleyes: dell'upm per la presenza del mio boy-friend:cute:...:mumble:
buona giornata a tutti gli upm :yahoo:
buona giornata anche a te, upm!!
l'upm è rosellina di maggio
L'upm ha nell'avatar il personaggio di un fumetto
l'upm ci scruta sempre con occhio attento
l'upm è un postatore compulsivo
l'upm è iscritto da 8 anni ma ha pochi post.........
l'upm ha cercato notizie su di me
l'upm ha come avatar un uomo in poltrona, sarà maschio!
l'upm fa ipotesi verosimili
adesso ti sorprendo upm: l'upm è campano... :look:
l'upm fa deduzioni da quello che mangio probabilmente ed ha un avatar molto malinconico e con problemi d'identità
l'upm è di nuovo il mio upm :ciao:
dell'upm so molto di +, x esempio le piace l'azzurro
l'upm mangia cose che assomigliano a dei bruchi:zott:
l'upm le mangerà.........
l'upm si sbaglia io non mettero piu nella mia bocca quelle cose oscene:sisi:
L'upm risiede guardando lontano dal suo orizzonte
l'upm è gaia
l'upm non so se è maschio o femmina ma credo maschio
ciao upm e su quela basi credi cio?
upm credo mi abbia condizionato la firma, ma ho molti dubbi e non voglio vedere il profilo vogli capirlo intuitivamente
upm tranquillo vediamo cosa ne deduci:asd:
l'upm non mi da molti indizi e in genere non mi piace avere dubbi sul sesso dell'upm
upm ti do un aiuto, a volte si guarda senza vedere, e quando si fonda qualcosa si ha la risposta;)
grazie upm ci sono arrivato sei femminuccia: perchè dai indizi incomprensibili
upm ok ci hai preso :asd::zott: cmq so maschio
upm nn ci capisco più niente, ho visto il tuo profilo ma peggio di prima solo che hai qusi solo ragazze cme amici quindi dovresti essere maschio ma allora perche hai un nick così romantico da femminuccia??????
upm perchè tu iotiamo non lo hai mai detto? mica lo dicono solo le femminucce:)
upm dici la verita sei femminuciaaaa
no so omo l'indizio era per dirti a volte quando si guarda si cerca senza vedere la soluzione sotto gli occhi,quando dicevo se fondi avrai la risposta vedi cosa ho in firma fondatore non fondatrice;)
..........
upm perdona ma non so convinto un fondatore puo essere anche una femminuccia fondatrice suona male e poi perchè un omo teme di ingrassare con gli smarties caro/a upm?
upm se ne mangiassi quanti ne mangio io. e poi puoi chiedere in giro se sono maschietto, e poi nella firma c'è la mia foto a cartoon quindi;)