Riferimento: I piccoli piaceri della vita
la mangiata di ieri al brasiliano:sbav:
il tuo regalo per l'anniversario:love::cute:
un altro desiderio che si realizza:yahoo:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* allontanarsi per un po' :medito:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
oggi,l'uovo,il paperotto:cute:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* la pioggia di questi giorni............
* le cene ed i pranzi............
* pane...burro........e marmellata di mirtilli...............:love:
* i filmati per flà :love:
* l'armonia di questi giorni............
* il battesimo da simonetta :asd:
* gli altri che ti vogliono bene......... :love:
* uovo al fondente :love: anche se la sorpresa fa schifo :ihih:
* capire quanto a 50m da qui si possa star bene...................
* noi..............
* un msg che non mi aspettavo :smile:
* un altro libro terminato e due nuovi da iniziare..........:love:
* il rupicolo :ohoh:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
mangiare cioccolato :asd:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
Quella strana sensazione di non dover dimostrare nulla a quelle persone. In pratica é stata una serata piacevolmente noiosa :asd:
E poi c'è lui che finalmente credo di aver capito e che mi fa morir dal ridere quant'è imbranato
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
il suo messaggio della buonanotte...:love:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* le prove con il gruppo :shake: e le risate con la Gigia :rotfl:
* le prove del lab di teatro e lo spettacolo che prende forma :boing:
* la mia sorellina acquisita :superhug:
* cantare, cantare :sing: e cantare
* rivederti :blush:
* un pomeriggio passato assieme....e il tempo che sembra sia volato....sensazione che non provavo da così tanto....:blush:
* tanti progetti artistici in testa :mmm:
* il caldo che avanza :love:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
I gnocchetti ai ricci di mare, cucinati da me...:sbav::sbav::sbav:
Scegliere la pavimentazione da esterno per la terrazza e per il balcone della mia casa:love::love:
Le risate di stamane con le colleghe...:asd:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
* rimanere a letto finchè non chiami :giggle:
* terminare un altro libro fantastico :love:
* iniziare un nuovo libro................
* maqmma che sta meglio...........
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
svegliarmi con questo messaggio:wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow:: wow::wow:
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
la tua stima nei miei confronti...........
Riferimento: I piccoli piaceri della vita
*il mio nuovo libro :giggle:
*poter almeno pensare di avere del tempo per studiarmi meglio alcune cose.
*il 25 aprile :yahoo:
* il ponte del 1°maggio :De concerto annesso che fanno dietro casa mia
*pensare a soli 2 mesi e mezzo di lavoro ancora:yahoo:!!!
*parlare con certe persone veramente importanti e carine
*lui... e lui :yahoo: