:boing: :woot: :woot: piccola soddisfazione!!!!!Premio produzione € 500!!!
Printable View
:boing: :woot: :woot: piccola soddisfazione!!!!!Premio produzione € 500!!!
Chiaraaaa...che succede, manco da due giorni ( :stress: ) e non so nulla, che ti sei ammalata?!Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
...credo che vomiterò :sick: se prima non mi si stacca la lingua a furia di morderla per stare zitta :shutup:
(ho davvero un caratteraccio, caratteraccio, caratteraccio. lo adoro. :asd: )
Io, a casa nuova, cerco di distrarmi dall'idea che il mondo abbia superato l'età della pietra... :argh: :bua:
...ma la rota è dura :asd: , ogni volta devo tornare qui per una dose di adsl. Per un telegiornale, certe volte, mi venderei mia madre... :asd:
giusiiiiiiiiiiiiiiiii :hug:Citazione:
Originariamente postato da alita
Chiaraaaa...che succede, manco da due giorni ( :stress: ) e non so nulla, che ti sei ammalata?!
Io, a casa nuova, cerco di distrarmi dall'idea che il mondo abbia superato l'età della pietra... :argh: :bua:
...ma la rota è dura :asd: , ogni volta devo tornare qui per una dose di adsl. Per un telegiornale, certe volte, mi venderei mia madre... :asd:
non succede niente, dai, non mi sono ammalata, ho solo un pessimo carattere e le cose stupide mi fanno questo effetto...e allora sono scappata qui per sfogarmi un po' :D
vieni da meeeeeeee...
messaggio per Buio:
:zott: il mio nome è Giusi, non Giulia! :zott:
:asd: :asd: :asd:
Tesoro, col tuo pessimo carattere conquisterai il mondo! :parsi:Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
giusiiiiiiiiiiiiiiiii :hug:
non succede niente, dai, non mi sono ammalata, ho solo un pessimo carattere e le cose stupide mi fanno questo effetto...e allora sono scappata qui per sfogarmi un po' :D
vieni da meeeeeeee...
ma se faccio una scappatina in chat ci sei?:angel:
:love still :asd: ti assicuro che è davvero bello come nel sogno suonare :love:Citazione:
Originariamente postato da stillmad
#Arpy stanotte ho sognato ke suonavo l'arpa e ogni volta che facevo una nota -accordo si sprigionavano dalle corde tutte scintille d luce ..................ke bello................................
ciao ops!! che mal di capooooooooooooo :stress: che non voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wall:
io quoto, che non avrei saputo dirlo meglio di così :asd:Citazione:
Originariamente postato da arpista
che non voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wall:
:smack:
mia :bua: :hug: che pppppalleeeeeeeeeeee :bua: che inedia!
e...grazie alla mitica mrs Mia Wallace ..oggi potete ammirare sotto il mio nick,la mia bellissima bimba.......la amooooooooooooo!!
:love: stilll è bellissima!!!!!!!!
#still :smack: :blush:
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :bua: :bua: :bua:
Ke è stato???:hug:Citazione:
Originariamente postato da Megghina
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :stress: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :bua: :bua: :bua: