-
Basta a coloro che predicano bene e razzolano male....anche nei forum.
A buon intenditor poche parole.
Basta alle persone che usano la loro posizione per poter trattarti da zerbino:ma chi c...o ti credi di essere,cretino.
Basta a quelli che credono di far politica a parole,vestendosi come straccioni e scrivendo cartelli pieni di stro....e pseudo-reazionarie e pseudo-rivoluzionarie...se non ci fosse il paparino che si può permettere di mantenervi...vorrei vedere.
Basta a quelle teste di $&/£ che buttano qualsiasi cosa che si ritrovano in mano a terra:ma che vicota tenervela fino al prox cestino?vergogna!!
Basta ai fumatori che ti ammorbano dovunque tu vada e si permettono pure di fare i perseguitati!Noi dobbiamo essere tolleranti,loro no!
basta con Bush che pensa di essere un eletto da dio per portare la pace e la libertà nel mondo..ma vaff.....o!
-
Basta col sentirsi dire"ma te che sei psicologa..."eccheppalle io ancora nn sono psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :polemico:
Basta a questa apatia da acquagym che m'è venuta..mi dev muovereeee :asd:
Basta stare in casa a studiare :argh:
-
Basta col soffiarmi il naso!Tra poco sarò peggio di Michael Jackson perkè mi sto consumando le narici!!!
E basta pure col dovermi alzare la mattina pensando "Anche oggi devo studiare"...
E basta pure col dire "basta"..sto diventando stufosa! :argh:
-
basta essere come ieri. basta star qui. basta basta basta uscire da me.
-
basta fare le cose per far del bene e sentirselo sminuire rinfacciare e tutto il resto...i miei genitori mi hanno stancata coi loro modi di fare retrogradi!!! nn se ne cava un ragno dal buco!!! c**o...credo nn ci sia niente di peggio che venir puntualmente smontati dopo che fai una cosa bella per qulcuno!!!!
-
basta paranoie
basta attese
basta esami ..
-
segreti
incomprensioni
gente che parla alle spalle
ragazze che ci provano con i fidanzati altrui
-
Basta aspettare ca***!!!!
E' ormai una settimana che non mi passa un attimo e più si avvicina quel momento magnifico e più l'orologio rallenta, rallenta, rallenta.......
mo lo spacco, faccio prima!!
-
basta con le frottole che mi sto raccontando...bnotte
-
Basta insoddisfazione
Basta malinconia
Basta scervellarsi
-
-
Basta nascondersi,
basta cullarsi,
basta illudersi,
basta non credere in se stessi
basta scoraggiarsi
basta smettere di sognare
-
C'entra poco con la vena filosofica del Thread...ma...
BASTA MAL DI GOLA E CALI DI VOCE!!! :mad: :swear: :mad:
-
con le cavolate
litigare
con le persone che non sanno guidare
-
* con l' avere la presunzione di voler cambiar la gente!
*con l' avere la presunzione di sapere cos'è meglio per l'altro!
* intromettersi negli affari che non ti riguardano!