IO I LIBRI LI HO COMPRATI MA LI HO ABBONDANTEMENTE ABBANDONATI :D
QUINDI ANCHE A ME FAREBBE COMODO SAPERE COME SONO SUDDIVISI NEI 18 FILE DEI MATERIALI DIDATTICI!!!
GRAZIEEEE
Printable View
IO I LIBRI LI HO COMPRATI MA LI HO ABBONDANTEMENTE ABBANDONATI :D
QUINDI ANCHE A ME FAREBBE COMODO SAPERE COME SONO SUDDIVISI NEI 18 FILE DEI MATERIALI DIDATTICI!!!
GRAZIEEEE
ciao! è il mio primo post e volevo rendermi utile..
sto seguendo le lezioni di caprara e volevo avvisarvi che il primo esonero è sui primi 5 capitoli, ovvero dalle slides della 1° lezione fino a quelle della 9° (riguardanti lo sviluppo della personalità: stabilità e cambiamento) e ci sarà il 21/02.
il secondo ci sarà il 6/03 ed è sugli ultimi tre capitoli (dal 6 all'8), ma oltre alle domande chiuse ce ne sarà anche una APERTA che potrà riguardare TUTTO IL PROGRAMMA :sbonk:
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a chi frequenta: Per caso si sa se farà fare qualche esperimento (tipo l'anno scorso i questionari da compilare) dando qualche punto in più all'esame? Laura
si anche qst anno ha dato dei questionari da compilare e ha detto che darà un punto in più all'esame a chi partecipa, però martedì era l'ultimo giorno per iscriversi infatti mercoledì prossimo li dovremo già riconsegnare...
ragazze scusate ma bisogna prenotarsi x qsto esonero?
heyyyyyyyyyy...raga....ma per questo esonero come ci si prenota??
Fate sapere al più prestoooooooooooooo
bye bye
a lezione ha detto che non bisogna prenotarsi ci si prenota all'esame come sempre
Ciao a tutte!!
allora ho mandato un'e-mail al Prof. x sapere se gli esoneri sono aperti anke ai non frequentanti (visto ke sul sito e sull'ordine degli studi c'è scritto ke gli esoneri sono x i soli frequentanti) e mi ha risposto ke quello del 6 marzo è aperto a tutti...però questo ke vuol dire? Ke il 6 si fanno tutti e due gli esoneri insieme (e quindi praticamente uno fa l'esame) o solo il 1° esonero e poi la restante parte quando ci sarà l'appello ad aprile? ke confusione!!!!
Ultimo arcano da svelare....:
MA L'ESONERO DEL 6 MARZO A KE ORA C'è ED IN QUALE AULA???
Baci baciiii
quindi fatemi capire...il 21 c sarà o nn c sarà l'esonero????????
scusate ragà ma nn c sto a capì niente...e poi a che ora e in che aula...???
se sapete qualcosa fatemi sapere
grazie
ALLORA IL 21 C'E' L'ESONERO CHE LUI HA DETTO CHE SARA' SOLO PER I FREQUENTANTI MA FINO AD ORA NON HA PRESO FIRME QUINDI COME FA A SAPERE CHI A FREQUENTATO E CHI NO?DI CONSEGUENZA PENSO CHE SARA' APERTO A TUTTI....CMQ IL SEI BISOGNA DARE TUTTO L'ESAME NON E' UN ESONERO SOLO SE HAI FATTO IL PRIMO ESONERO IL 21 IL SEI DARAI SOLO LA SECONDA PARETE E SE NON HAI PASSATO LA PRIMA PARTE, IL 6 LO PUOI RIDARE TUTTO. CAPITOOOOO?SE HO ULTERIORI NOTIZIE AVVERTIRO' KISS
OPS!SCUSATE PER GLI ERROI ORTOGRAFICI.... O_o!PERO' QUA E' TUTTA UNA CORSA.....
Grazie infinite!!! :)
ora resta solo da capire a ke ora ed in ke aula :D
Quindi per il 6 marzo bisogna prenotarsi normalmente..giustoooo???
Aaahhh...dimenticavo! se x caso fino al 21 non prende le firme facci sapere così magari ci si prova cmq... :D:D:D
Grazie grazie grazie
ok grazie mille!!!!adesso tienici informate su l'aula e l'ora...io sto ancora studiando ma penso di provarci il 21...soprattutto se poi il 6 posso ridarlo!!!!
per quanto riguarda l'aula e l'ora doverebbe essere l'aula magna e nell'orario di lezione ossia dalle 16 in poi cmq poi vi diro' con sicurezza
ok!!!
perfetto