grazie!:approved:
allora tirocinio permettendo cercherò di seguire anche io!
tanto ho visto che è solo un pomeriggio a settimana
Printable View
grazie!:approved:
allora tirocinio permettendo cercherò di seguire anche io!
tanto ho visto che è solo un pomeriggio a settimana
si è solo il giovedì!!!
ma posso chiederti che riassunti hai???
quali materie???
grazie
ho qualche schema fatto da me al computer dei libri di alcune materie soprattutto del secondo e terzo anno! se ti serve qualcosa chiedi pure
ciao....ma qualcuno ieri ha seguito fino alla fine??
io arrivata una certa sono andata via....
ma le assistenti hanno parlato?
ciao!!!
si io ho seguito fino alla fine!!!
ha continuato a spiegare i modelli dell'orientamento....e li ha finiti poi ha visto che la classe si era praticamente dimezzata e ha terminato la lezione!!!
cmq 6 ore sono veramente esagerate!!!!
grazie Sere....gentilissima come sempre...:) .....ma quindi verso che ora ha terminato??così mi regolo fino a che ora devo resistere alla prox lezione....:sbonk:
guarda io sn uscita dall'aula alle 7 e 10 + o meno...e lui 2 secondi dopo ha finito la lezione!!!ma cmq fa ha fatto parecchie pause...quindi diciamo che puoi reggerla come lezione...e poi lui fortunatamente nn è affatto pesante....anche se sn troppissime 6 ore...ce la farai...
:)
Salve a tutti!!! chi ha sostenuto questo esame mi sa' dire come e', se e' difficile o no come bisogna studiarlo (se a grandi linee o in modo preciso) e se i riassunti presi su ops on line sono validi.
Vi ringrazio attendo vostre notizie =)
Hey....raga....ma ieri qualcuno ha seguito??IO ho fatto solo il lavoro di gruppo e poi son dovuta andar via....
quindi la prima parte l'hai seguita?!
il prof. ha spiegato l'assessment...poi xò io alle 7 meno 10 sn andata via...quindi nn sò cosa abbia spiegato ma nn penso sia andato tanto avanti anche xkè quando sn andata via io nn c'era quasi + nessuno!!!
Diciamo che l'inizio della lezione non l'ho seguito....mi ricordo che quando sono arrivata stava spiegando il colloquio di couseling...
Grazie!:approved:
Salve ragazzi!! Gira voce che il prof all'esame metta sempre le stesse domande (come Pierro) :)
C'e' qulcuno che puo' confermare queste voci?
E soprattutto c'e' qualcuno che ha le domande?
Grazie :argh:
qualcuno sa quale parte del libro non è necessaria ai fini dell' esame??? Lui ancora non ne parlaaaa!!graaazie
C'e' qualcuno che ha dato di recente questo esame e che sa se le domande che si trovano in copisteria sono le stesse che mette all'esame e se i report che chiede sono sempre gli stessi? Grazie =)
una ragazza che conosco sapeva di questa cosa ma ha detto che quando ha fatto lei l'esame le domande erano tutte diverse...xkè lui si è accorto di queste domande che girano...cmq mi ha consigliato di vederle...xkè magari potrebbero uscire...
ciao ciao