-
[quote:829634761c="mollicon-Rowan"]
"Chi pensa alla f*** se laurea con fadiga, ma chi no ghe pensa...resta sensa!!!" :lol: [/quote:829634761c]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
[quote:829634761c="sempre lui ;)"]D'altronde ve l'ho già scritto: senza di voi cosa faremmo???[/quote:829634761c]
:shutup:
-
ma martolina dov'è??? :confused: trikketrakke trikketakke....D kiama martolinatrike trakketrikkeballakke...D kiama martolina in GIRLPOWERFREQUENZA!!!!!!!!! :D
-
[color=#9663CF:e981d732fd]la cosa preoccupante è che nn solo manca Martolina...ma anche agex... :supersmack:
:( sedotta e abbandonata :cry:[/color:e981d732fd]
-
non vorrei dirlo ma... te l'avevo detto di starCI attenta! starà preparando il prossimo viaggio per santodomingo!
-
Buongiorno.
No, in realtà non c'ero perchè stavo mettendo in pratica
ciò che professo,
e durante i momenti intimi nin ce la faccio a scrivere al pc!
Però vi ho pensato.......! ;)
-
[color=#9663CF:94f215c9e0]detesto aver sempre ragione :rolleyes:
ma forse è la punizione per aver smarrito la via...
leggendaria D, illuminami tu, dall'alto della tua saggezza... :raggiante:[/color:94f215c9e0]
-
cara mia, vedo che, nonstante il tuo cedimento ci sono margini di buona volontà per un miglioramento....ti consiglio di pensare che il grande agex, in realtà, sia stato tutto il tempo a NON mettere in atto i suoi mitici momenti di intimità (anche perchè se così fosse mi avrebbe chiamato dato che gli interessa farmeli vedere per decidere tra lui e rowan!!!!!!) e. al contrario a fare la spesa per la cena della sua numerosa famiglia, per esempio.....lo sai che riesce a far ttenere in piedi le bugie come gli spaventapasseri (e???? :D ).....NON TI FIDAR DI LOR MA GUARDA E PASSA..... (dante rimaneggiato, credo!).
SURSUM CORDA!!!!! dobbiamo tener duro......almeno noi :P :P
trikkeballakke trikkeballakke....martolina dove sei???
-
[color=#9663CF:17ebcac69d]grazie oh Leggendaria :approved:
effettivamente nn avevo guardato la situazione da questo punto di vista...avevo rimosso l'invito di Agex a risvegliare il mio voyeurismo ;)
...e intanto...medito vendetta!!! :laser: :laser:
:smack:
[/color:17ebcac69d]
-
Uhh.....!!!!! Io NON ho una numerosa famiglia!!!!!!!
Magari!!! Una moglie, dei figli........Sarebbe la mia aspirazione e
realizzazione più elevata, l'arrotondamento della vita mia!!!!!
Scusa Rowan se mi lascio andare a sti romanticismi melanconici,
ma stavolta la leggendaria ha usato termini-chiave.
Sai, ti avrei chiamata, ma il momento di intimità di ieri è stato imprevisto
e potente, non ho avuto il tempo di pensare!!!
Mia....più la tua vendetta è spietata e dolorosa,
più io ne trarrò g-o-d-i-m-e-n-t-o!!!
Dunque presto.....
-
[color=#9663CF:c3c4764aeb]:asd: il tuo romanticismo melanconico mi sembra un po' in contrasto con la tua affermazione finale :eek:
mi dispiace, ma nn intendevo vendicarmi utilizzando fruste o manette :shutup: :o
spero che questo nn ti tolga tutto il godimento...ma quantomeno sarà un godimento per me ;)[/color:c3c4764aeb]
-
Accidenti! :eek: Per poco non mi sono persa questi discorsini interessanti!!! :lol:
Il mio mollicone preferito a.k.a. Agex con moglie e figli..... :confused: ...uhm.... :mumble: non so se ti ci vedo, sai Agex?! :P
-
[color=#9663CF:ec79b8a6b4]Kia!!!! :D
nn potevi certo mancare ;) tu e il tuo scandalosissimo avatar :o
altro che le foto della leggendaria :lol:
ma ti ricordo che siamo in lotta :laser: devi scegliere da che parte schierarti :approved:[/color:ec79b8a6b4]
-
La scelta mi pare obbligata, mia dolce Chia! :lol:
Però ammetto che la versione "mollicone" di Agex mi fa morire!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A te no? ;)
-
ciao kia!!! un'altra leggendaria!!! sicuramente si sciererà dalla parte delle più forti!!! e poi l'avatar è bellissimo come la foto via cam di martolina!!!!!!! complimenti ;) mi sembra che i nostri uomini li abbiamo fatti a pezzi perchè nessuno più osa affacciarsi alle finestre del forum!!!!!!!!!
-
[color=#9663CF:52ef21ee49]Kia :D a dire il vero preferisco la versione "uomo d'altri tempi" :love: ma così è molto divertente ;)
leggendaria!!è la vostra lolita preferita che utilizza come avatar sue bollenti (eh, c'ho il cappello di lana :lol: ) foto via cam :cool:
sembra anche a me che gli ometti siano scomparsi :rolleyes: si staranno consolando a vicenda ;)[/color:52ef21ee49]