a me piace di più questa serie, perchè all'inizio everwood era troppo drammatico, strappalacrime e buonista...
Printable View
a me piace di più questa serie, perchè all'inizio everwood era troppo drammatico, strappalacrime e buonista...
devo dire che: si, piace anche a me molto, la trovo piu' "matura" rispetto agli inizi. anche se per un discorso di "cuore" sono affezionata alle prime puntata...quando i ragazzi erano ancora praticamente bimbi :bimbo:
Comunque a me convince poco
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
la risposta di Amy a Eprham: "anch'io devo trovare la mia europa" :nono: credo invece che abbia una fifa blu...
non c'è bisogno di fare spoiler visto che è una puntata già trasmessa...giusto?
Comunque secondo me "avere anch'io la mia europa" significa "tu chissà con quante ragazze ti sei sollazzato in giro per l'europa, ora tocca a me divertirmi!" :bapho: :ohoh:
da una parte le do ragione,anzi ragionissima!:clap2:
però almeno nei telefilm vorrei vedere l'amore trionfare senza difficoltà! ma così allora non ci sarebbe nulla da raccontare e non ci sarebbero i telefilm...:confused:
non penso proprio che voglia "farsi tutti quelli che può"
o almeno se è quello che vuole sottointendere, non ci sta riuscendo gran bene.
sta scappando, e più ci prova e più gli riesce male (non fa che pensare a Eprham)
inoltre mi sta diventando insopportabile, sembra una adepta, cosi persa dietro idee non sue...
Sono invece molto contenta che Eprham abbia rimesso le mani su un pianoforte! :love:
E mi ha molto colpito quello che ha detto riguardo al suo "blocco" nel suonare:
"se smetto di suonare ho sempre la speranza che sia qualcosa che mi piace fare. Se invece suono e poi mi accorgo che non è cosi non posso più neanche sperare"
per altre questioni, in altri modi...
ma mi sono sentita tirata in causa :sisi:
(già puntanto il videoregistratorei per domani ;) )
sono d'accordo,è completamente andata dietro a discorsi non suoi... e continua a pensare a ephram!
sono io che penso male o hanna si è un pò troppo infervorata parlando di aborto!? sono la solita malfidata che si fa i film!:argh:
scusate, ieri non sono riuscita a vederlo, ho guardicchiato giusto qualche scena su Ephram che va a un funerale, e quindi non ho capito una mazza :sbonk: non è che potreste farmi un riassuntinino? :lode:
ma lo fanno solo di lunedi o tutti i giorni?
tutti i giorni dal lunedi al venerdi
neanche io ho visto molto ma:Citazione:
Originariamente postato da chiocciolina4
scusate, ieri non sono riuscita a vederlo, ho guardicchiato giusto qualche scena su Ephram che va a un funerale, e quindi non ho capito una mazza :sbonk: non è che potreste farmi un riassuntinino? :lode:
ephram va al funerale del suo ex insegnante di piano, durante il funarale suona perchè costretto, gli piace e si compra un piano nuovo con i soldi che ho risparmiato
riassuntino per chiocciolina :smile:
il funerale era dell'insegnante di piano di Efrham, il cui figlio l'ha praticamente costretto (dicendo a tutti i presenti che suo padre diceva che suonava come un angelo) a suonare per loro. Cosi ha dovuto per forza affrontare e superare la sua paura...ed è stato grandioso! Da quel momento ha ripreso a suonare. Ha acquistato con i risparmi un pianoforte che ha piazzato a casa da suo padre e ci va tutti i giorni per esercitarsi. Questo è secondo me l'evento più importante :love:
Poi Amy è sempre più persa dietro questa sua professoressa, e sembra sempre più un invasata...ha avuto una discussione accesa con Hanna aproposito di un consultorio dove ha iniziato a fare volontariato (Amy) e dove si pratica l'aborto a cui Hanna è contraria.
Poi...se c'è altro al momento non mi sovviene :mumble:
Stasera:
toccante il discorso di Delia...confesso che avevo le lacrime agli occhi :blush:
infatti era toccante...
ma sbaglio o Amy sta diventando sempre più antipatica??? :rolleyes:
grazie per il riassunto :smack:
Amy, non perche' le voglia male, ma proprio per il contrario, ha bisogno di una bella delusione, di quelle botte che ti fanno aprire gli occhi di colpo...
Mi e' piaciuto il nostro dott.Brown :sisi:
finalmente regisce,
finalmente rivendica qualcosa per se...era ora!!!
è stato troppo forte quando ha detto a Jake che ha rinunciato alla possibilità di passare una notte con una contorsionista! :tajo:
Oddio! Questa discussione l'avevo creata io e me ne ero completamente dimenticato. Sono venuto qui per vedere se ce n'era un'altra per crearla! :asd:
Seguo Everwood dalla prima serie. Questa serie mi sta prendendo un sacco, anche se nelle prime puntate pensavo si stesse spu**anando. Per fortuna pare si stia riprendendo! :D