Lo temevo.. Mi chiedo solo se quel seguito faceva parte di questa serie o della prossima?.. Vabbe mi consolo coi dvd che mia santa sorella mi ha regalato :) :)
Printable View
Lo temevo.. Mi chiedo solo se quel seguito faceva parte di questa serie o della prossima?.. Vabbe mi consolo coi dvd che mia santa sorella mi ha regalato :) :)
mi sono ricordata che pure alla fine dell'altra serie in fondo scrissero "to be continued".
però dai,consoliamoci con le repliche!è l'unico telefilm che guarderei all'infinito senza che mi venga a noia!:)
io l'ho interpretato che ci sarà la 6° serie..speriamoCitazione:
Originariamente postato da Pescelupo
Io sono un pò confusa.. la seconda parte di ieri era il primo pezzo della doppia puntata, si capiva dal "to be continued" quindi x finire la serie deve andare in onda la seconda parte no?? e quindi ci sarà giovedì prossimo? fiato sospeso..
cmq a me ha fatto morire la fantasia sulla testa staccata dal corpo :asd: specie la testata finale alla tipa :asd:
pescelupo,ma mi avevi mandato un pm?
scusa avevo la casella piena..strano xò,ne avevo solo due..
in effetti ho sentito che la stanno già girando la 6 serie....
dato che non può finire così scrubs...
l'ho appena vista la puntata.... ma non può essere incinta di jd,dai!!!!!!!!!!!!!!
bè xkè no?Citazione:
Originariamente postato da eneri1201
l'ho appena vista la puntata.... ma non può essere incinta di jd,dai!!!!!!!!!!!!!!
infondo nn sappiamo dopo qnt tempo lei glielo comunica..quindi può anche starci..di certo nn credo jd si prenderà le sue responsabilità..
no secondo me invece se è suo sì...è scazzone ma non credo fino a 'sto punto!se non sbaglio gli dice "non è un pò troppo 3 settimane d'attesa x il terzo appuntamento"?
pure jd padre dopo turk e cox no!:bimbo:
eh così l'unica senza bimbo sarebb elliot..poverina..
Allora suspence eh? Secondo me ci sta che il bambino sia di jd.. Passa qualche settimana.. Una bella nursery non c'è che dire! :asd: ot- crysalem ti avevo sì mandato un pm non ho capito se ti è arrivato..
no,ti ho detto nn è arrivato xkè avevo la casella piena..strano xò ne avevo solo 2 memorizzati..Citazione:
Originariamente postato da Pescelupo
Allora suspence eh? Secondo me ci sta che il bambino sia di jd.. Passa qualche settimana.. Una bella nursery non c'è che dire! :asd: ot- crysalem ti avevo sì mandato un pm non ho capito se ti è arrivato..
nn so su che criteri si basa..
rimandalo se puoi grazie
riprovato, ma dinuovo respinto.. boh? cmq niente di importante! un saluto e fine OTCitazione:
Originariamente postato da crysalem
no,ti ho detto nn è arrivato xkè avevo la casella piena..strano xò ne avevo solo 2 memorizzati..
nn so su che criteri si basa..
rimandalo se puoi grazie
eh si ho visto ma nn capisco xkè..ho la casella vuota cavolo
nn può essere piena..
ciao crysalem,ti consiglio di mandare un pm a nico e spiegargli la situazione :sisi:
vedrai che ti risolverà il problema :approved:
grazie..scusa ma nico chi è?mi dai il giusto nick name che mando un mess privato?grazieCitazione:
Originariamente postato da Syrinx
ciao crysalem,ti consiglio di mandare un pm a nico e spiegargli la situazione :sisi:
vedrai che ti risolverà il problema :approved:
nico è il gran capo :ez:Citazione:
Originariamente postato da crysalem
grazie..scusa ma nico chi è?mi dai il giusto nick name che mando un mess privato?grazie
e il nick è proprio nico :D