-
Ragazzi ma le assistenti non dovevano pubblicare i risultati su internet?
é assurdo che per sapere il risultato di un esame si debba rischiare di andare a vuoto all'università.Per raggiungere Caserta impiego più di 2 ore e non sono di certo l'unica!!!
-
hai ragione quest'attesa è snervante... pensa che io per venire lunedì mattina devo prendere il permesso a lavoro e se arrivo la e i risultati nn ci sono o peggio nn l'ho superato ho perso una mattinata.....uffa uffa uffa uffa
-
Questa ed altre problematiche inerenti alla mancanza di una adeguata informazione on-line le ho mosse in un post nel gruppo di "disagi e lamentele" (più o meno si chiama così).
Sarebbe utile a tutti, magari utilizzando questo mezzo, raccogliere un pò di idee per sottoporre alla presidenza le difficoltà che hanno gli studenti fuori sede ( a volte fuorissima) che oltre alle tasse sono soggetti alle trasferte che hanno un loro costo. Per chi lavora si apre un discorso a parte per le richieste di permessi compatibili con le attività lavorative, le giornate perse ecc. ecc.
Se avete gli stessi problemi miei utilizziamo questo spazio per contarci e aprimo un nuovo topic nell'area dedicata
Grazie
-
-
Grazie per l'approvazione
Ora che ricordo nell'area"SUN: Disagi e Proteste"
ho creato un nuova discussione dal titolo "Studenti lavoratori SUN Caserta". Fin'ora non è stato un topic di successo. Forse ci sono pochi studenti-lavoratori con disagi? Lo spero ma non credo.
Cmq se lo credete, utilizziamo quello spazio. ciao.
-
ragazzi ma i risultati non sono usciti ancora? Ma la convalida quando ci sarà?
Spero non domani perchè non posso venire a Caserta ma anche se potessi me lo risparmierei volentieri il viaggio nel caso io non l'abbia superato... ! Come si fa adesso??? Per caso sapete se il Prof. Sarracino fa convalidare il voto al prox appello? :confused:
-
La convalida è mercoledì 27(così avevano detto le assistenti).Solo che nessuno si è degnato di pubblicare i risultati su internet!
-
e in bacheca c'è qualcosa...!!! se qualcuno li trova ci informasse
-
è assurdo il fatto che in una settimana nessuno si è degnato di pubblicare i risultati su internet...
nessun rispetto per chi ci mette 2ore(quando tutto va bene)per arrivare a caserta...e sicuramnete nn sono l'unica...
bah!!!
-
la domanda nasce spontanea...
avranno finito di controllarli?
-
Sicuramente li avranno corretti perchè non eravamo tantissimi all'esame,ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono che ci sono problemi con il sito dell'uni ,quando invece sono stati pubblicati tutti gli esami sostenuti la scorsa settimana tranne pedagogia.Allora il problema non è il sito dell'uni ma la strafottenza!(chiedo scusa per il termine poco elegante ma a mio parere è il più adatto)
-
rimaniamo fiduciosi ... ma sempre incazzati!!
-
ragazzi in bacheca non c'è nulla ....!!!!!!!!!!!Ma allora quando sapremo..????uffa che ansia
-
Quindi il problema non è solo internet...
questi non li hanno ancora corretti (o almeno non tutti)!!!!
-
ragazzi a questo punto io vado all'uni mercoledì ,cioè il giorno della convalida con la speranza di averlo superato!!MA QUANTO SONO ARRABBIATAAAA!!!!