[quote:bd4acca494="zorba"]
Trooppo buone xò dopo un pò ti nauseano!![/quote:bd4acca494]
[color=darkblue:bd4acca494]Vero... poi è un pessima combinazione: il mentolo "apre" i polmoni al fumo... :astemm: [/color:bd4acca494]
Printable View
[quote:bd4acca494="zorba"]
Trooppo buone xò dopo un pò ti nauseano!![/quote:bd4acca494]
[color=darkblue:bd4acca494]Vero... poi è un pessima combinazione: il mentolo "apre" i polmoni al fumo... :astemm: [/color:bd4acca494]
:D sì,conosco il parco primavera ma nn penso di conoscere i ragazzi di cui hai scritto il nome!
conosco erold perchè tutte le sere siamo lì quando scendiamo.. :) nn è che in alternativa ci siano tanti altri posti in cui andare a meno che nn si ha la macchina!!
erold fa anche delle crepes buonisime!! :approved:
se percorri la strada dove c'è erold in sù verso il paese di santa maria c'è il nostro parco che si chiama residence country park! :D
del paese proprio tu nn conosci nessuno?? :confused:
fammi sapere!! a presto!! :D
:ciao: :ciao:
[quote:e0d9afd0f8="scimmietta82"]se percorri la strada dove c'è erold in sù verso il paese di santa maria c'è il nostro parco che si chiama residence country park! :D ][/quote:e0d9afd0f8]
Si, lo conosco il Country Park!!! :approved:
[quote:e0d9afd0f8="scimmietta82"]del paese proprio tu nn conosci nessuno?? :confused:
fammi sapere!! a presto!! :D
:ciao: :ciao:[/quote:e0d9afd0f8]
Del paese conosco Fabio Scalzone e Sasà (di cui non ricordo il cognome :dunno: ) e Massimino (di cui non ricordo il cognome) ma posso dirti che fanno la stessa scuola, o meglio, la facevano: Sasà ha finito! :asd:
Poi conosco una ragazza di origine tedesca di nome Tatiana...ma purtroppo i cognomi non te li so dire... :dunno:
CIAO! :ciao: [/quote]
grandioso!! come lo conosci il mio parco?? sai di qualcuno che sta lì?? sasà nn è quello che vende le bombole e che ha anche un piccolo negozio di alimentari vicino alla panetteria prima di erold?? :approved:
cmq conosco un fabio ma nn con quel cognome! sei mai andato a giocare a calcetto nel campo del winner??
:ciao: :ciao:
[color=darkblue:e4face8bfb]Hey che ne dite di aprire un nuovo topic? :asd: [/color:e4face8bfb]
[quote:a049b3a5f0="scimmietta82"]grandioso!! come lo conosci il mio parco?? sai di qualcuno che sta lì?? sasà nn è quello che vende le bombole e che ha anche un piccolo negozio di alimentari vicino alla panetteria prima di erold?? :approved:
cmq conosco un fabio ma nn con quel cognome! sei mai andato a giocare a calcetto nel campo del winner??
:ciao: :ciao:[/quote:a049b3a5f0]
Lo conoco solo di nome, non per altro. :approved:
No, Non è lo stesso sasà :nono:
Al Winner andai due volte nel '98, da allora non ci sono più andato: era il villaggio che organizzava i tornei, poi ci siamo fatti un campetto interno nel villaggio e giochiamo lì, :approved: oppure al parco giochi vicino (da un certo Bruno :zott: ). L'anno scorso gicammo una sfida contro il villaggio filiale Il Cormorano, ma la giocammo da loro e perdemmo ai rigori... :cry:
Comunque, mi sa che stiamo falsando l'argomento originale del post, tra un pò ci riprenderanno...! :asd: :asd: :asd:
[quote:1a0eef1046="Ember"][color=darkblue:1a0eef1046]Hey che ne dite di aprire un nuovo topic? :asd: [/color:1a0eef1046][/quote:1a0eef1046]
non ho fatto in tempo a dirlo... :asd:
[color=darkblue:87addf0d7f]Scusate ho fatto la moderatrice della situation :o però era solo un suggerimento, visto che stavate andando off topics... :approved: [/color:87addf0d7f]
:approved: già..mi sa che hai ragione!!
:love: Ember :love:
[color=blue:b34aed267a]ma...
altre foto???!!!
:mmh?: [/color:b34aed267a]
[color=red:b86e5cd8cb][size=18:b86e5cd8cb]VOGLIO VEDERE ALEA E AMUS!!!!!![/size:b86e5cd8cb][/color:b86e5cd8cb]
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
[quote:b75e9d401a="psicoivan83"][color=red:b75e9d401a][size=18:b75e9d401a]VOGLIO VEDERE ALEA E AMUS!!!!!![/size:b75e9d401a][/color:b75e9d401a]
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:[/quote:b75e9d401a]
non sei attento ivan :asd: alea c'è già.... qualche pagina + su, con sfuma.... :P
E' VERO!!! :eek: :eek: :eek: Non me ne ero accorto che c'era scritto alea e sfuma!!! ^^" Pensavo fosse un'amica quella nella foto!!! :omg:
Beh, ora volgio Amus! :asd: E magari anche te, Sunny :approved: (anche se si rimedia dal vivo prima o poi... :asd: )
CIAO! :ciao:
[quote:920dd4a7da="psicoivan83"][color=red:920dd4a7da][size=18:920dd4a7da]VOGLIO VEDERE ALEA E AMUS!!!!!![/size:920dd4a7da][/color:920dd4a7da]
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:[/quote:920dd4a7da]
anch'io voglio vedere Amus e le foto che ho spedito .. Haru perchè :cry: :(