E così hanno detto
Printable View
E così hanno detto
ma dipende anke da dove vai credo...
non dovrebbe essere garantito a tutti di iniziare nello stesso periodo??? :confused: altrimenti chi ha scelto, ad esempio, 1 asl dove c'è disponibilità solo a giugno non finirà mai...o mi sbaglio? :mumble: :mumble: :mumble:Citazione:
Originariamente postato da *AlePSI85*
ma dipende anke da dove vai credo...
io hocapito qlk del genere...xò nn sono sicura!!
Citazione:
Originariamente postato da gingybasy
non dovrebbe essere garantito a tutti di iniziare nello stesso periodo??? :confused: altrimenti chi ha scelto, ad esempio, 1 asl dove c'è disponibilità solo a giugno non finirà mai...o mi sbaglio? :mumble: :mumble: :mumble:
infatti questo era uno dei problemi che spiegava la prof: siccome il tirocinio nn può iniziare senza che si siano apposte tutte le firme ai moduli, e visto che siamo noi a dover rincorrere i rappr legali x farli firmare ( a meno che nn si tratti dell'asl 1, nel qual caso sarà la stessa prof ad occuparsene), potrebbe succedere di incappare in persone poco disponibili che rimandano sempre, introvabili, o cmq in difficoltà burocratiche ( se non sbaglio la prof accennava a delle difficoltà avute in passato cn l'asl 2) che potrebbero ritardare gli inizi. quindi nn c'è un inizio ufficiale, dipende se sei fortunata o meno nell'aver scelto la struttuta che ti fa perdere meno tempo:sbonk: :sbonk: :sbonk:
potrebbe esserci un ulteriore causa di ritardo: nella struttura scelta ci sn ancora i tirocinanti dell'anno scorso:rolleyes: in tal caso visto che ogni psicologo nn può seguire + di un num stebilito di tirocinanti, si dovrà aspettare che finiscano gli altri....ditemi se nn è assurdo:zott:
cosaaaaa???:eek: :eek: :eek: :stress:Citazione:
Originariamente postato da trillaby
infatti questo era uno dei problemi che spiegava la prof: siccome il tirocinio nn può iniziare senza che si siano apposte tutte le firme ai moduli, e visto che siamo noi a dover rincorrere i rappr legali x farli firmare ( a meno che nn si tratti dell'asl 1, nel qual caso sarà la stessa prof ad occuparsene), potrebbe succedere di incappare in persone poco disponibili che rimandano sempre, introvabili, o cmq in difficoltà burocratiche ( se non sbaglio la prof accennava a delle difficoltà avute in passato cn l'asl 2) che potrebbero ritardare gli inizi. quindi nn c'è un inizio ufficiale, dipende se sei fortunata o meno nell'aver scelto la struttuta che ti fa perdere meno tempo:sbonk: :sbonk: :sbonk:
potrebbe esserci un ulteriore causa di ritardo: nella struttura scelta ci sn ancora i tirocinanti dell'anno scorso:rolleyes: in tal caso visto che ogni psicologo nn può seguire + di un num stebilito di tirocinanti, si dovrà aspettare che finiscano gli altri....ditemi se nn è assurdo:zott:
si che è assurdo!!!:polemico: :polemico: :polemico: :botte:
ma perchè riescono a rendere problematiche e stressanti anche le poche cose che di carino e stimolante ci sono in quesa facoltà...che rabbia :swear:
ma che ci vuole ad essere più organizzati...ca**arola siamo solo in 120...:mad:
è infatti...è quello ke dico anke io!!hanno avuto pure 1anno precedente esperienziale!!!ke noia!!
ma quando dovremmo sapere qualcosa? :confused:
Citazione:
Originariamente postato da chiocciolina4
ma quando dovremmo sapere qualcosa? :confused:
MAI :asd:
:frust:
Io credo ke si saprà qualcosa a fine aprile,inizi di marzo almeno...qst sono lenti!!!
fine febbraio vorrai dire... :cool: :P
sul sito del dipartimento sono usciti i primi elenchi delle assegnazioni della sede del tirocinio...sono ancora pochi, mancano l'asl na 1 e 2 che suppongo siano i più affollati e quindi i più complicati da organizzare:rolleyes:
Allora ha un annuncio x zappullo serena (viva la privacy)- io la conosco anche ma non saprei come contattarla - da parte di chiaralberta armenti
"Ciao serena,
ho visto l'elenco dell'assegnazione degli enti per il tirocinio e secondo me ci hanno scambiato. non so tu quale opzione avessi messo, ma ti è capitato l'ospedale di salerno ke era la mia prima scelta. ora, a me hanno assegnato l'ospedale santobono di napoli. forse prima di attivarci per fare la richiesta ai due enti...dovremmo kiarire la cosa con la Freda.
Chiara "
chi la conosce e sa come contattarla la contatti e mi faccia sapere
ok? grazie mille :cool:
Anch'io ho un dubbio simile dal momento che la ragazza che sta prima di me in elenco (Toto Simona) è stata assegnata alla mia prima scelta. Vorrei capire se ci hanno invertite... qualcuno può dirmi in che zona abita (anche con un messaggio privato se volete)??? Grazie...