ragazzi però...sabato la portate 'sta roba...a giudicare dai viaggioni che vi fate deve essere davvero di prima scelta :ihih:
Printable View
ragazzi però...sabato la portate 'sta roba...a giudicare dai viaggioni che vi fate deve essere davvero di prima scelta :ihih:
Pat c'è un'ultima cosa che devi sapere sul parco incantato:eek: quando è buio e la tennent's ottenebra la mente c'è una sola cosa che se ricordata ti può salvare:cool: l'ho scoperta 2 settimane fa:eek: : per tornare a casa segui sempre la luna,qulunque cosa succeda...vai verso la luna!:cool:
Tornando al raduno:cool: ci si trova in stazione centrale,poi Chiara deciderà il posto,cerchiamo di arrivare verso le undici allora giusto?:)
spero che decidiate il posto e l'ora per stasera, perchè domani parto e non posso più connettermi...altrimenti Chiara, per favore, fammelo sapere per telefono:)
Se fosse una mezz'oretta più tardo sarebbe meglio, ma va bene comunque, spero solo di ritrovarvi......anche perchè grazie alle foto le vostre facce un pochino le ricordo...a me invece non mi ha vista nessuno...:look: .....spero anche di riuscire a pronunciare un paio di parole entro la fine della giornata....:shy:
Ma Mia viene???
allora ci troviamo alle 11 alla Stazione Centrale, davanti al negozio della Trudi...
praticamente,una volta scesi dal treno dirigetevi verso le uscite (quelle sotto i tabelloni partenze/arrivi) ...andate avanti,quando trovate le scale scendete...vi troverete nell'atrio dellla stazione...lì ci sono le biglietterie, e di fronte ad una di queste c'è un piccolo "emporio" della Trudi, quella che vende animali di pezza per intenderci .....ci troviamo lì....
spero di essere stata abbastanza chiara :sbonk: e di non aver scelto un posto troppo incasinato :sbonk:
un bacio a tutti :smack:
Chiara
Serena, ma non ti preoccupare, ti aspettiamo!!!!!!!! :)Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
spero che decidiate il posto e l'ora per stasera, perchè domani parto e non posso più connettermi...altrimenti Chiara, per favore, fammelo sapere per telefono:)
Se fosse una mezz'oretta più tardo sarebbe meglio, ma va bene comunque, spero solo di ritrovarvi......anche perchè grazie alle foto le vostre facce un pochino le ricordo...a me invece non mi ha vista nessuno...:look: .....spero anche di riuscire a pronunciare un paio di parole entro la fine della giornata....:shy:
Ma Mia viene???
No no va bene dai, al massimo se i miei amici non si svegliano in tempo per accompagnarmi ti telefono :PCitazione:
Originariamente postato da arwen
Serena, ma non ti preoccupare, ti aspettiamo!!!!!!!! :)
Comunque, e brava che lo hai ricordato, io mi chiamo SERENA:) ...non vi aspetterete che mi presenti come evaluna....:sbonk:
Ci vediamo sabato
:eek: :eek: :eek: ancora non mi sembra vero!!
ho prenotato il ristorante :cool: ...ho detto per 8-10 persone :)
dovremmo comunque essere in 8 :ez: (ricapitoliamo....)
- io
- parsi
- alea
- sfuma
- elettra
- jd
- laura
- serena
poi c'è resolve che ci raggiunge ma non può stare tutto il giorno perchè lunedì ha un esame :sbonk:
QUALCUN' ALTRO???????????????????
ah,un'altra raccomandazione... :idea:
portate la macchina fotografica,mi raccomando!!! :foto: :foto:
Ragazzi buon divertimento....ed una raccomandazione a JD....non farti riconoscere troppo, OK!!!:P Baci a tutti!:)
:bua: Voglio venire anche ioooo :bua: ma sono troppo incasinata.. sarà per la prossima! Un bacio a tutti :smack: divertitevi e fate le foto almeno voi :asd:
E date un bacino a Sfuma da parte mia :)
Ciao ragazzi! :ciao2: Divertitevi! :woot:
Baciuzz :smack: a tutti!
Ieee ho appena telefonato a Parsifal che mi ha passato tutti: Arwen, Laura81, Evaluna, Alea, Sfumature, Elettra, e Jd :clap:
Hanno detto che mi aspettano per il caffè... arrivoooo!!!
... magari!! :asd:
Ho fatto il bravo tesoro :smile:Citazione:
Originariamente postato da Isa
Ragazzi buon divertimento....ed una raccomandazione a JD....non farti riconoscere troppo, OK!!!:P Baci a tutti!:)
:smack:
Però non sei venuta :dunno: :bua:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Ieee ho appena telefonato a Parsifal che mi ha passato tutti: Arwen, Laura81, Evaluna, Alea, Sfumature, Elettra, e Jd :clap:
Hanno detto che mi aspettano per il caffè... arrivoooo!!!
... magari!! :asd:
;)