Riferimento: Clinica Psicologica E Psicopatologia Psicosomatica
CIao a tutti e ben tornati dalle vacanze e con una bella mole di dati per esami impossibili....non è che qualche anima pia potrebbe dare qualche info su questo esame????? io lo dovevo dare a dicembre ma mi è stato impedito dal mal tempo....dai dai non fate i timidi su su...diteci qualcosa....
Ma la data di febbraio di qst esame nn e' stata ancora pubblicata??? Sapete qlcs in merito ?
ciao a tutti!ma per quanto riguarda quest'esame sapete dirmi se si porta anche il programma di fulcheri?e nel caso qual è questo programma? riguardo la data non so,ma penso che a giorni deve essere pubblicata,le prenotazioni devono iniziare un mese prima!
ragazzi scusatemi...io dovrei fare la prima volta quest'esame...e sto andando in confusione tra le varie guide...mi sapreste dire, gentilmente, il programma e i libri per quest'esame??? grazie mille davvero
ragazzi però se leggete un pò indietro...queste cose sono dette e ridette!!!
è da fare il libro "il mal di scuola" e il cap 21 del manuale d psicologia clinica!!!!!
Grazie ...si avevo visto ma non sapevo se fosse cambiato il programma :)
Non sono l'unica ad aspettare che venga pubblicata la data di questo esame ma qualcuno che ha modo di andare in facoltà, può vedere se l'appello è stato già affisso?
l'esame ci sarà il 18......sapete se il prof chiama in ordine di prenotazione??????grazie
si chiama in ordine di prenotazione(io l ho fatto a luglio)
Ragazzi scusate, sto confusa con ste 1000guide, ma bisogna fare anche il glossario (del libro del capitolo 21) e le slide di sasso??? grazie per eventuali risposte!! ;)
ciao ragazze/i posso chiedervi un'info? io ho le slide di sasso ma lo scorso appello lui ha chiesto sempre una ricerca condotta da lui...ma posso trovarla nelle slide o devo comprare x forza il libro?? grazie
la ricerca che intende lui è quella condotta nelle scuole...bari,brindisi,pescara ecc...
che io sappia dall'appello scorso le slide non sono più valide perchè è uscito il suo libro...poi non so,se non vuoi comprarlo prova l esame così con le slide
Ciao ragazze, sapete quali sono i capitoli da fare del libro "mal di scuola" ? :)
ciao...son tutti da fare!