Eh si Nadir:asd::asd::asd:...lo credo anche io ... ma allo stesso tempo nn ne posso fare a meno :sbonk: ... è bellissima e credo che la debbano apprezzare un pò tutti :)...
Notte...
Printable View
Eh si Nadir:asd::asd::asd:...lo credo anche io ... ma allo stesso tempo nn ne posso fare a meno :sbonk: ... è bellissima e credo che la debbano apprezzare un pò tutti :)...
Notte...
NADIR volevo chiederti...i cap sull'interpretazione (dal 24 al 34) in quante pag sono riassunti..?
E' di 30 pagine,ma sono riassunti anche i cap 28 e 35 che non sono da fare!
:argh:...grazie nadin ..mi conviene rafforzare la mia capacità di sintesi:sbonk:
mi mancano solo gli ultimi 30 cap da fare tra giovedi e venerdi (:tajo::sveng:) cosi mi riservo gli ultimi due giorni per rivedere il tutto e piangere
(non trovo la faccina che corrisponde al mio stato d'animo...)
E tuuuuu?? Dimmi... dimmi.. la darai a settembre ho sei ancora dell'idea di provarci...:D
Settembre.....!!! :asd: :asd:
Ho deciso oggi :D
Mi sono accorta che è materialmente impossibile farla in pochi giorni..e poi ci terrei a prendere un voto discreto...:dunno:
Ormai un mese in più non mi cambia la vita...certo avrei passato l'estate un pò più serena...mah! :argh:
30 cap in due giorni...:sbonk: bene!!:sveng:
Sintetizzando moooolto si più fare....:rolleyes:
dai.. forza...incrocio le dita per te :crossed: non mollare!!:gl: :D
Non so se riesco a venire a vedere gli esami...nel caso, vengo a fare il tifo per te! :yahoo:
Chissà perche ma ...vedendo il 'tuo umore di oggi' l'avevo capito:asd:
in effetti anche la mia è un impresa ardua..ma me la sono voluta io:argh: quindi mi autopunisco andando a fare l'esame e male che vada, se proprio non mando giu il voto, ti faccio compagnia a settembre:D
We Simo...che grinta:) ... ecco xchè io non ne ho più!:sbonk: ... te la sei presa tutta tu!:D...
Ti adrà sicurmanete bene...me lo sento:approved:...altro che voto basso...ci prendi un buon voto tranquilla...
Io torno ai miei libri "strapazzati"...:jd::sbonk:
grinta..cos'è?!:mumble: Son contenta che tu abbia questa visione cosi ottimistica di come mi andranno le cose..me ne presti un po..? E poi chissà perchè anche a me viene da pensare le stesse cose nei tuoi riguardi!Sono certa che ne uscirai vincitrice!
Sai..E' proprio questo il motivo per cui voglio almeno provarci..non dovermi piu sentire cosi stanca e depressa per uno stupidissimo esame!! ECCHECAVOLO!Ci sono cose molto piu gravi nella vita per cui star male...no!?
...scusa lo sfogo:sbonk:
peso proprio che andrò a nanna..non connetto piu:sedia:
Già Simo...ci sono cose ben più gravi nella vita...Speriamo che tu abbia ragione per il "risultato" dell'esame...
Ciao Simo...ti ho inviato un m.p....
Salve a tutti volevo avere informazioni circa le domande più frequenti all'esame di clinica V.O., se qualcuno può essermi di aiuto gli sarei veramente grata!!!
devo sostenete l'esame lunedi e avrei tanto voluto sapere anch'io le domande piu frequenti:sbonk:
Per quel poco che ho capito non è sempre lo stesso prof ad interrogare e quindi non è facile capire quali sono le domande piu frequenti..possono essere davvero tante..d'altronte vista la quantità di materiale da studiare non c'è che da scegliere:jd: so che hanno chiesto le indicazioni, l'accessibilità e analizzabilità, colloquio, contratto, coppia analitica, transfert , controtransfert, interpretazione...insomma un po tutto ma a quanto pare (e a quanto mi hanno detto)chiedono per argomenti e lasciano parlare. Dell'antologia invece m'hanno detto di far meglio gli autori che sono trattati nel manuale..
di piu nin so;)
Ciao Simonapi beh ti ringrazio ed io non posso che farti un grosso in bocca al lupo.......tieni duro che stai per liberartene, distruggili!!! Thanks & ciao
Simonaaaaa!!!
In bocca al lupo!!!!
io purtropppo non posso venire a seguire gli esami...cmq facci sapere!!!
io incrocio le dita per te :crossed: :gl: :crossed: :gl: :crossed: :gl: ;)