Riferimento: Preparazione al test di ammissione
si si..penso che sia l'aula magna..
io in aula specchi domani..
Citazione:
Originalmente inviato da
manzanu1983
avviso davanti all'aula magna stasera:
DA ABIS A MELIS Leandro aula 11a corpo aggiunto
da MELIS MARIANGELA A ZUCCA GIULLIA aula specchi corpo aggiunto
Grazie! :approved:
in bocca al lupo ragazzi! a me tocca venerdi:Ops::Ops::Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
manzanu1983
avviso davanti all'aula magna stasera:
DA ABIS A MELIS Leandro aula 11a corpo aggiunto
da MELIS MARIANGELA A ZUCCA GIULLIA aula specchi corpo aggiunto
grazie!!!!!!
In bocca al lupo a tutti:crossed:
Janis :hug:
Anche io domani... in bocca al lupo a quelli che lo fanno oggi e a noi per domani! :gl:
Cimpri anche tu domani? Mi pare di aver capito che sei molto alta... se vedo una spilungona ti fermo :asd:
Ho fatto il test di dinamica oggi, mi viene da dire solo una cosa: che delusione!Anche voi l'avete trovato più specifico del previsto?
Citazione:
Originalmente inviato da
sara040385
Ho fatto il test di dinamica oggi, mi viene da dire solo una cosa: che delusione!Anche voi l'avete trovato più specifico del previsto?
Eh si abbastanza specifico...devo dire che per qualcuna ho fatto ambarabaciccicoccò.........non ci rimane che incrociare le dita:P:crossed::crossed:
io alcune le sapevo, alcune ci ho ragionato....ma poi ho ragionato troppo e il tempo è finito e 10 o 15 le ho messe a caso...uffaaaaaaaaaaaaaa....
questo mi farà precipitare di un bel po di posizioni....spero di aver risp a tutto altrimenti lo annullano....una volta in un concorso mi era successo....
ho provato la penna sul foglio istruzioni...non è che fanno storie anche per quello??????????????
Citazione:
Originalmente inviato da
panicosa
io alcune le sapevo, alcune ci ho ragionato....ma poi ho ragionato troppo e il tempo è finito e 10 o 15 le ho messe a caso...uffaaaaaaaaaaaaaa....
questo mi farà precipitare di un bel po di posizioni....spero di aver risp a tutto altrimenti lo annullano....una volta in un concorso mi era successo....
ho provato la penna sul foglio istruzioni...non è che fanno storie anche per quello??????????????
pensa che io ho ricontrollato 3 volte se avevo messo tutte le risposte..
e ho ancora dubbi se le ho messe tutte..
a parte fiscalissimi oggi..mammamia..a un certo punto avevo pure paura di tossire..
per curiosità chi era alla fine la commissione?
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
per curiosità chi era alla fine la commissione?
Si è vista solo la Parisi in giro... dico bene? Le altre tre signore non so chi fossero, forse personale della segreteria, o forse professoresse che non conosco...
Io ho pure sbagliato riga per una risposta e questo mi ha messo nel panico per le successive perchè non si potevano apportare modifiche; uffa, sono davvero delusa :(
ciao. posso chiedervi che materie c'erano?