Riferimento: Processi affettivi (Giannini)
io ho lo stesso problema di valeria 2009.
quindi piggyiaia i libri sono:
- lineamenti note e sintesi di psico gen vol 1
- lineamneti notr e sintesi di psico gen fascicolo 2
- il conflitto psichico
???????????????????????????????????????????
ed emozioni mot interessi dinamiche ecc ecc ecc possiamo eliminarlo se sostituito col fascicolo 2!!!!!!!
é giusto?
Citazione:
Originalmente inviato da
jaja1985
io ho lo stesso problema di valeria 2009.
quindi piggyiaia i libri sono:
- lineamenti note e sintesi di psico gen vol 1
- lineamneti notr e sintesi di psico gen fascicolo 2
- il conflitto psichico
???????????????????????????????????????????
ed emozioni mot interessi dinamiche ecc ecc ecc possiamo eliminarlo se sostituito col fascicolo 2!!!!!!!
é giusto?
lineamneti note e sintesi di psico gen fascicolo 2 non e' altro che i primi 4 capitoli di emozioni mot interessi dinamiche .
piggyiaia ma tu lo hai dato questo esame o lo stai preparando ora?
io l' ho fatto a gennaio!
quindi se non porto emoz, mot ecc ecc. secondo te va bene? o ci sono cose che li può chiedere?
quindi se non porto emoz, mot ecc ecc. secondo te va bene? o ci sono cose lì che può chiedere?
Citazione:
Originalmente inviato da
jaja1985
quindi se non porto emoz, mot ecc ecc. secondo te va bene? o ci sono cose che li può chiedere?
Oddio questo non lo so' perche' non so le domande che sono uscite,comunque li di sicuro c'e' il capitolo suelle motivazioni che e' importante.
ok grazie 1000. se posso esserti utile in qualcosa non hai che da chiedere. ciao
oddio quanta roba!
ce la faremo per il 30 giugno?
io non ce la faccio eppure vedo che lo passano tutti splendidamente st'esame!!!!!!!!!!
chi deve darlo il 30, a che punto siete? e dove studiate sui riassunti?
Forza e coraggio non è semplice ma si può fare.
Il primo step lo farò sui libri, x rendermi conto in generale e poi procedo con i riassunti almeno per essere sicura che riassunti siano completi!!!
Ciao e buon studio a tutti!
Ragazze/i me lo consigliate questo esame tra quelli a scelta?..... ho letto che è scritto ma a domande aperte o chiuse?...... Non mi rendo conto quanta mole c'è da studiare, non ho ancora i libri, quindi potreste per favore dirmi piu o meno se è possibile studiarlo in una decina di giorni? Grazie in anticipo!!!
Grazie mille PiggyIaia!!!
Mi hai rassicurata,
Buono studio
ragazzi scusate, non riesco a trovare "la suggestione" qualcuno sà dirmi in che capitolo sta?? grazieeeee
nel libri lineamenti note e sintesi..il capitolo dove parla del new look.Sono gli ultimi esperimenti,quelli di ash :)