Riferimento: Statistica Mattei
Citazione:
Originalmente inviato da
kittykat
Ragazzi io sono di sviluppo, e credo proprio che se l'esame risulterà negativo andrò a parlarle...quindi potremmo organizzarci per andare tutti insieme e farle sentire le nostre ragioni...però dovremo assere in tanti...perchè non si può più andare avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:swear:
anche io sono di sviluppo e sicuramente l'ho bocciato, quindi per me si può benissimo organizzare un giorno e andarci a parlare.. magari prima gli mandiamo una mail così ci dice il giorno certo in cui è disponibile e poi andiamo, anche perchè se tutti abbiamo gli stessi dubbi non avrebbe senso richedergli le cose 100 volte.. l'unione fa la forza,dai cerchiamo di essere numerosi!!:approved:
Ok...non posso NON partecipare!! visto che per me questo è l'ultimo esame che mi ostacola la tesi!!!! Nessuno frequenta la torretta?? magari prende un appuntamento a voce!....dovrebbe essere più semplice cosi spiegare il motivo!
ragazzi, purtroppo io non potrò esserci...sono troppo lontana da Firenze...però avete avuto una bella idea, è l'unica cosa che ci rimane da fare...tenetemi aggiornata!!!!
anch'io mi aggrego! sono basita, non è possibile trovarsi un compito del genere a psicologia!!
Io direi di trovarsi il più numerosi possibile, Gia martedì prossimo pomeriggio, al rievimento!!! Chi è intensionato a venire dia il suo assenso qui, e sparga anche la voce!!
..ragazzi..mi aggrego a voi per andare a ricevimento!ho studiato, andata a ripetizione e ci ho speso la vita...arrivo all'esame e non c'era una cosa che era come sui 3 capitoli..alla fine del compito, da vera temeraria..sn andata a chiederle spiegazione..la risposta, vi giuro è agghiacciante:"Ma io dò per scontato che voi le cose le sappiate"
..meditiamo...meditiamo
Incredibile....! qui ci vuole davvero u movimento di massa!!....dobbiamo andare li con il materiale ( quei due pidocchiosi capitoli) e ribadire tutto!!! Io continuo a suggerire subito martedì 15
Ragazzi che dire...da un semplice commento ho aizzato una rivoluzione di massa! Io naturalmente ci sto, però suggerirei di scrivere prima alla prof per assicurarci che ci sia e per capire dove riceve. I risultati dovrebbero essere domani...
SONO USCITI. bocciata...ma tanto lo sapevo già...
non mi resta che scrivere alla Mattei!
Citazione:
Originalmente inviato da
Martina_
SONO USCITI. bocciata...ma tanto lo sapevo già...
non mi resta che scrivere alla Mattei!
anche io bocciata.. ma gli mandi una mail te? se mi fai il favore di dirci quando è libera per il ricevimento, te ne sarei grata, così partiamo tutti in massa:corteo:
Citazione:
Originalmente inviato da
zarina347
anche io bocciata.. ma gli mandi una mail te? se mi fai il favore di dirci quando è libera per il ricevimento, te ne sarei grata, così partiamo tutti in massa:corteo:
Ho inviato la mail...appena risponde vi avverto!
Ragazzi anch'io sono bocciata, e per l'ennesima volta! quindi mi aggregherei volentieri per il movimento in massa :corteo:
ma non vi siete accorti che hanno tolto i risultati???o è a me che non funziona il sito? prima li leggevo ma adesso niente....:mumble:
Qui mi sa che siamo tutti sulla stessa barca!! anche se nn ci ho visto gli esiti di lavoro e sviluppo cmq...qui la cosa va risolta....ci sarà un motivo se ogni volta bocciano più della metà degli iscritti!!!....nn è che sono tutti scemi!...non sarebbe errato andare in massa al prox ricevimento!
ragazzi ma i risultati per clinica non sono ancora usciti...o sono io che non li vedo?? ho visto i risulttai degli altri corsi di laurea....agghiacciante!!!! mi stanno girando a mille...
Citazione:
Originalmente inviato da
saratrix
ragazzi ma i risultati per clinica non sono ancora usciti...o sono io che non li vedo?? ho visto i risulttai degli altri corsi di laurea....agghiacciante!!!! mi stanno girando a mille...
Purtroppo non ci sono più neanche quelli di sviluppo....come mai?:mumble: