ciao ultimo cavaliere.....che se sei cavaliere cedi il posto letto, no? :asd:.....mamma che serata!
Printable View
ciao ultimo cavaliere.....che se sei cavaliere cedi il posto letto, no? :asd:.....mamma che serata!
Citazione:
Originariamente postato da tosca nessuno
qual'è il problema :zott:
ari-toh :sasso:
:asd: :asd: :asd:
bastaaa!!!! sono tutta un livido!!!!
e cmq ho gia' avvertito Acqua che non possiamo avere una notte di sesso sfrenato per via delle conseguenze... :zott:
Citazione:
Originariamente postato da yottasmile
quoto...
e' vero, stasera e' grande serata!! :cool:
Da Cavaliere posso solo cedere il mio posto letto a una dama, non certo a un cane.Citazione:
:asd: :asd: :asd:
:sciaff:Citazione:
Originariamente postato da Megghina
bastaaa!!!! sono tutta un livido!!!!
e cmq ho gia' avvertito Acqua che non possiamo avere un anotet di sesso sfrenato per via delle conseguenze... :zott:
:eek: :eek: :eek: ....la soap continua:)
Buonanotte a tutti gli opsianucci...anke alle SOLE ke venerdì nn verranno.Inoltre,mando1 :+ ad una xsona particolare ke legge il forum :P
Tosca ti va bene che sto andando via.....
Ultimo.. grande affermazione!!!
ciao gente! me ne vado prima che ne esca con qualche frattura!!!
non mi istigate a rispondere... :asd:
X Ultimo Cavaliere, bell'avatar ;) e buona battaglia contro il cerbero infernale :asd: ;)
nottattutti superops! :smack:
non vi si può lasciare soli un attimo! :ihih:
adesso dovrò passare le prossime ore a leggermi tutto quello che avete scritto :D
#yotta :smack: 'notte!
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente postato da Acqua
:asd:
Paky è la + furbona
ciao Daniele, non avevo collegato il tuo nome al tuo nick e non capivo 'na mazza :asd: :asd:
@Ops: notte a tutti ciccini :hug:
:mumble: mmm ricapitolando, alle 8.30 ho l'esame e non ho ancora aperto libro :mumble: interessante, moooooolto interessante :mumble:
notte Monica :smack: arrivato il PM? :)Citazione:
nottattutti superops! :smack:
appena so' qualcosa sui racconti di Deaver ti faccio sape'!!!
#UltimoCavaliere:
gran bello l'avatar :approved:
Megghi' m'hai sdraiata :rotfl:Citazione:
noi ci scanniamo un'ora per lui, poi arriva, fa questo post "politically correct" e se ne va... :dunno:
nooooooooo non andartene :( e io con chi litigo ora buaaaaaaaaaaaaaaaaah ;__________;Citazione:
Originariamente postato da Megghina
Tosca ti va bene che sto andando via.....
Ultimo.. grande affermazione!!!
ciao gente! me ne vado prima che ne esca con qualche frattura!!!