va beh MIA... ma tu poi hai giΰ deciso cosa combinare una volta finita la laurea?
Printable View
va beh MIA... ma tu poi hai giΰ deciso cosa combinare una volta finita la laurea?
'ngiorno Yotta :smack:
geppetto: ahia :argh: no, non ne ho la benchι minima idea :argh:
ahi ahi!! NO ALPITUR?
'giorno Giadina :D
#geppetto: :asd: da un certo punto di vista sono terrorizzata all'idea di finire, infatti...ma confido in un deus ex machina prima della laurea :asd:
[QUOTE]Originariamente postato da Haruka
[B]notte Monica :smack: arrivato il PM? :)
appena so' qualcosa sui racconti di Deaver ti faccio sape'!!!
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ, grazie 1000 Ila!
Buona giornata :hug:
dai su MIA!!
io voto per te :)
:ihih: 'azieeeeeee :smack:
ma si, dai, alla fine cerco di essere ottimista anch'io, di fare un passo alla volta...quindi per ora l'imperativo θ finire, poi si vedrΰ :D
Buongiorno a tutti:) oggi θ una bella giornata, sono sveglia ed ho gli occhi aperti!!Ke bello:)
e ti auguro che potrai provare questo paicere per ancora tanti tanti giorni :asd: ;), Buonagiornata :)
buonnngiooooormo ops! eleeeeeeeeeeee :hug: :clap: hai fatto BENISSIMISSIMO ad accettareeeeeeeeee :sisi: bravaaaaaaaaaa e beata te :(
ma da oggi si cambia pagina, devo ritrovare la voglia di fare!!! ;) devo avere sempre in mente qual'θ il mio obiettivo finale, solo cosμ riesco a trovare la voglia di studiare per esami del caz..o :sbonk:
buongiorno forum.. :inchino:
Me lo auguro anke io...anke se θ impossibile:asd: :asd:Citazione:
Originariamente postato da Acqua
e ti auguro che potrai provare questo paicere per ancora tanti tanti giorni :asd: ;), Buonagiornata :)
Buongiorno amici miei...ho1pς di sonno:| ma ora il tempo in ordine la casuccia e DEVO attaccare con lo studio :bua:
ciao a tutti tanto sonno io :dispero: la sera non riesco ad addormentarmi e la mattina son piu' stanca di prima........e poi che palle lo studio piu' si avvicina l'esame piu' mi monta l'ansia e mi si abbassa la concentrazione ma mica e' normale vabbeh:sbonk:
Ele hai fatto proprio bene !!!!!!:clap: