la mia tesorina adorata che mi scrive per chiedermi come influiscono le fasi lunari sulla ceretta:sbonk:
:insonnia: :tajo:
Printable View
la mia tesorina adorata che mi scrive per chiedermi come influiscono le fasi lunari sulla ceretta:sbonk:
:insonnia: :tajo:
Ricevere un istant msg su yahoo messenger da un mio amico di Bucarest, dopo tantissimo che non avevo più sue notizie! :)
aspettare ancora pochi minuti sapendo che si ricollegherà tra poco sulla chat:approved:
vedere che la mia linea dei voti è tornata verde... :mmh?:
le chiacchiere con amiche che non sento da tempo
prendere un buon voto ad un esame a cui tieni
sentire di essere amata
le patate al forno con le cipolle
Uno dei complimenti più belli che mi abbiano mai fatto,che ho ricevuto stasera
Io-Ciao,ti ricordi di me?
-Sì,come faccio a dimenticarmi?sei una delle persone più affascinanti che ho conosciuto
Io-Perchè?
-perchè dici sempre quello che pensi,mentre tutti,quando parlano,sembra che recitino una poesia
E a quel punto ricordarmi di una cosa che Fely mi ha detto a scuola,l'anno scorso "Matteo,non devi cambiare mai"
Sono in armonia con il mondo,quasi quasi,ora,io stesso mi voglio bene.Speriamo che duri
sapere non non essere piu' attaccabile da giochetti infantili
piacere enorme: l'Haruka :love:
:ohoh: :ohoh: :ohoh: ora il mio enorme corpo nn riuscirà più a contenere l'enorme ego :ohoh: :ohoh: :ohoh:!!!
:smack:
# la pasta panna e funghi che ho fatto poco fa .. Dio che buona :sbav:
*Stampare le foto con le mie Vale preferite :ohoh:
*La mimosa che mi ha regalato Fra :love: e chi se l'aspettava :blush:
*Il 25 del mio amore..sempre piu'suuuuu
*Un pomeriggio con un Amica,foto,chiacchiere,caffe',libri :love:
*La cena di ieri :acchiapp:
*Il spgno di stanotte :asd: sperando che si avveri :crossed:
* un abbraccio
un bacio di dama..il dolcetto intendo..certo anche l'altro nn sarebbe male ma in mancanza..
*parlare con ninette
*vederla così:eek: :eek: quando ha visto che,forse per la prima volta,le ho dato il regalo il giorno del suo compleanno :tajo:
*accorgermi che qualcuno su questa terra mi capisce mi appoggia mi sostiene e una dei pochi è lei
*uscire tutti insieme nonostante i casini e passare una bella serata
*i brindisi che non finivano più :jd:
*in motorino ma non sentivo freddo
*"stai bene con i capelli così":D
* tornare a casa :love:
* " saresti interessata a fare la relatrice e stare in commissione di tesi?" :what?:
* gli sms con Ila e Sté :volemose: :love:
* le diapositive che ho fatto :boing:
*sola..sola in santa pace,senza telefono che squilla,nessuno che gironzola qui intorno..e il sole che invade la stanza
stare al telefono e non accorgersi che sono passate ore tanto ci stai bene a parlare!!!