Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino
Scusatemi,ma io sono immatricolata 2005-06,devo fare quest'esame con la prof Ariemma ?Ed il programma dell'Ariemma è sempre quello di Sarracino e cioè Pedagogie del 900 e il labirinto?Se sì, questo programma rimane tale solo per la sessione giugno-luglio?Grazie mille!
scusate ragazzi ma per quanto riguarda le pedagogie del 9oo bisogna fare tutti i termini o bisogna saltare qualcosa?grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da
luciadbl
scusate ragazzi ma per quanto riguarda le pedagogie del 9oo bisogna fare tutti i termini o bisogna saltare qualcosa?grazie mille
con sarracino si portavano tutte, manda una email al nuovo prof
Citazione:
Originalmente inviato da
stefania86
rettifico le date le ho trovate =)
Ciao!Anch'io le ho trovate...ma il problema è che le date con la prof Ariemma sono per le matricole A29...io ho mandato una email alla prof che mi ha detto che quando sarà ,noi 857 fuori corso dobbiamo appunto riferirci alle matricole A29 se vogliamo fare l'esame con lei (con il programma di Sarracino)...ma mi è sorto un dubbio: come facciamo a prenotarci se ci usciranno le date d'esame con il prof Schettini,visto che sicuramente essendo matricole 857 ci usciranno automaticamente quelle date?Dobbiamo credo prenotarci direttamente con la prof?Se ci sono altre persone fuori corso non sarebbe meglio andare a ricevimento dalla prof e chiarire questa situazione?
eh si, sicuramente sarà così, dovremmo mandare una mail direttamente a lei per prenotarci...
Scusami ma invece per quanto riguarda il programma??? quello di Sarracino??? e quali sarebbero i libri???non è che poi cambiano decidono di farci portare il suo di programma e dobbiamo ricambiare i testi???
Citazione:
Originalmente inviato da
stefania86
eh si, sicuramente sarà così, dovremmo mandare una mail direttamente a lei per prenotarci...
Scusami ma invece per quanto riguarda il programma??? quello di Sarracino??? e quali sarebbero i libri???non è che poi cambiano decidono di farci portare il suo di programma e dobbiamo ricambiare i testi???
Guarda io ho inviato una email alla prof Ariemma,dicendogli che ero matricola 857 fuori corso e le ho chiesto se potevo portare "pedagogie del 900" e il labirinto e lei mi ha detto di sì,ma mi ha specificato di non dimenticare di riferirmi alle date delle matricole A29.Infatti ci conviene portare il programma nostro,visto che nel nuovo programma ci sono altri libri.:mano:
mmm capito vabbè io quelli di Sarracino sinceramente non li avevo ancora...
Comunque grazie mille per le info.
Scusatemi ho controllato sulla guida dello studente 2008/2009 dell'esame di Sarracino e il libro principale è le "Parole chiave della formazione", non "Pedagogie del '900"
allora io volevo fare quest'esame a marzo,ma poi ho dovuto rimandare e come te ,guardando il programma vidi che c'era "parole chiave della formazione",ma una mia amica disse che si poteva scegliere anche "pedagogie del 900"tanto è vero che quest'amica ha fatto quest'esame a marzo con "pedagogie del 900".Poi per sicurezza un mese fa ho inviato un'email alla prof Auriemma che mi ha detto che va bene "pedagogie del 900 e il labirinto.
ragazzi,scusate l'ignoranza ma che sono ste matricole A29?
cmq sono nella vostra stessa situazione,primo anno fuoricorso,dovevo sostenere l'esame con Sarracino;ci prenoteremo con lei? io ho anche già i libri di sarracino..non vorrei doverne comprare altri! fatemi sapere,please! :)
Citazione:
Originalmente inviato da
maddakkiona
ragazzi,scusate l'ignoranza ma che sono ste matricole A29?
cmq sono nella vostra stessa situazione,primo anno fuoricorso,dovevo sostenere l'esame con Sarracino;ci prenoteremo con lei? io ho anche già i libri di sarracino..non vorrei doverne comprare altri! fatemi sapere,please! :)
Sono le nuove matricole.Sì per questa sessione puoi portare ancora il programma di Sarracino e fare l'esame con la prof Ariemma,ma prenotandoti facendo riferimento alle date delle nuove matricole A29.
uhm,ho capito...e come mi prenoto da A29 se sul servizio ceda sono 857? forse ho fatto una domanda cretina,ma non ci sto capendo molto! xD
e quali sono ora la date d'esame?
sempre quelle di sarracino? (11/6 e 9/7)
fatemi sapere per favore...
Citazione:
Originalmente inviato da
maddakkiona
uhm,ho capito...e come mi prenoto da A29 se sul servizio ceda sono 857? forse ho fatto una domanda cretina,ma non ci sto capendo molto! xD
e quali sono ora la date d'esame?
sempre quelle di sarracino? (11/6 e 9/7)
fatemi sapere per favore...
Per quanto riguarda le date ho controllato(sempre facendo riferimento alle date d'esame delle matricole A29)e sono: 15giugno e 6luglio.Per quanto riguarda la prenotazione,ovviamente non possiamo farlo tramite il nostro servizio in quanto matricole 857,quindi bisogna o andare a ricevimento(credo sia la soluzione più sicura)o tramite un'email inviata alla prof Ariemma.Propongo,magari, di andare tutti insieme a ricevimento(cioè tutti coloro che hanno intenzione di farlo in questa sessione) in un'unica volta!:mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
sciamana
Per quanto riguarda le date ho controllato(sempre facendo riferimento alle date d'esame delle matricole A29)e sono: 15giugno e 6luglio.Per quanto riguarda la prenotazione,ovviamente non possiamo farlo tramite il nostro servizio in quanto matricole 857,quindi bisogna o andare a ricevimento(credo sia la soluzione più sicura)o tramite un'email inviata alla prof Ariemma.Propongo,magari, di andare tutti insieme a ricevimento(cioè tutti coloro che hanno intenzione di farlo in questa sessione) in un'unica volta!:mano:
ho mandato una mail alla prof.
per quanto riguarda il programma confermo:pedagogie del 900 e il labirinto.
per le date mi ha detto 14/6 E 14/7!