una che si può dire è buttarsi con un paracadute...credo!! un giorno magari lo faccio e vi dico....se non schiatto già al momento del salto visto che soffro di vertigini...
Rigiro ;)
Printable View
una che si può dire è buttarsi con un paracadute...credo!! un giorno magari lo faccio e vi dico....se non schiatto già al momento del salto visto che soffro di vertigini...
Rigiro ;)
Una che si può dire...:asd:...Fare un giro in elicottero con una schiera di capitani dell'areonautica a bordo...:asd:
Secondo te crea + atmosfera un cielo stellato o un tramonto?
cielo stellato..assolutamente..poi dipende da che atmosfera vuoi creare..perche' io adoro tutte e due gli scenari..:love::love:
secondo te nella vita si va avanti solo facendo buon viso a cattivo gioco?
Dipende dalle situazioni...Non per questo dobbiamo farci venire un'ulcera per sopportare tutto...
Secondo te il rispetto e la sensibilità verso il prossimo deve sempre essere
il parametro primario da seguire del nostro agire?
in linea teorica sì, ma nella pratica non è così facile...soprattutto se ci andiamo di mezzo noi...
secondo te esistono le anime gemelle?
Persone con cui si ha un'alchimia particolare e un' intesa incredibile si, anime gemelle che s'incastrano perfettamente l'una all'altra, penso esistano, ma son rare, o meglio esistono ma difficile incontrarle, soprattutto nel momento giusto...
Secondo te l'amore eterno esiste ancora?
Spero di sì!
Secondo te i capelli corti sono meglio lisci o ricci?? :sbonk:
Penso dipenda all'ovale del viso: in genere un viso magro e allungato sta meglio con i capelli ricci...
Secondo te è meglio un costume due pezzi o un pezzo unico, ma con scollature mozzafiato?
dipende dal tipo di fisico!
secondo te esistono gli ufo?
Non credo...:dunno:
Secondo te quello che percepiamo attraverso il sesto senso é sempre fondato, o sarebbe meglio accertarcene per non commettere errori di valutazione?
per quanto mi riguarda sì :sisi:
secondo te è vero che nei prossimi anni i libri di carta scompariranno?
Non del tutto, ma quasi... E almeno si risparmieranno un po' di alberi...
Secondo te perchè le disgrazie peggiori colpiscono sempre la gente più brava e più povera?
Non credo che esistano statistiche che possano confermare questa affermazione :P
Credo invece che le disgrazie che colpiscono i "giusti" ci colpiscano di più, perchè deludono la nostra speranza che ci sia un ordine superiore che prima o poi ci ricompenserà dei sacrifici.
Secondo te un progetto suicidiario è automaticamente sintomo di malattia mentale?
me lo sono chiesta tante volte anch'io..secondo me no..ma per sicurezza rigiro ;)
bah credo che bisognerebbe analizzare diversi fattori...
secondo te riuscirò a finire il lavoro arretrato entro domani?