l'upm va a vedere l'albero genealogico della palla...e io anche! :asd:
Printable View
l'upm va a vedere l'albero genealogico della palla...e io anche! :asd:
l'upm stava per ricevere una mia visitina nella sua pagina e l'ho trovata tra i postatori della palla!
l'upm ha trovato la genalogia con l'aggiunta di bartleboom? :mumble:
io no...:look:
io si, upm...devi andare indietro di 3-4 pagine circa...
bart è figlio di giulia e tara.....
grazie mille upm (sono troppo curiosa :asd: )
saluto l'upm:ciao:
L'upm si è tranquilizzata...:bacetto:
upm....ciao!
notte upm.... buon riposo!!!
l'upm mi sembra che aveva un'altro nick ma ha conservato il suo avatar, lo ricordo bene...
si si upm!!! ero gemma ed avevo cambiato anche avatar, ma poi ho creato uno scompenso a tanti e allora l'ho rimesso... Naracauli è il titolo di una canzone dei nomadi:
’Naracauli’ parla della Sardegna, del diritto ad un lavoro onesto, giusto, ben retribuito. Naracauli parla di vita contro tutti quelli che la vita vogliono toglierla utilizzando poteri politici, industriali, religiosi.
Lungo la gola scavata dal rio Naracauli, compare improvvisamente l'omonimo villaggio minerario. Si tratta di un ammasso di ruderi che, oltre a fare impressione, mette un po' di inquietudine; forse per la presenza dei pozzi di coltivazione profondi centinaia di metri, forse per i molti minatori morti in decenni di lavoro svolto in condizioni veramente terribili.
upm... brava per i tuoi buoni propositi, ti può fare solo onore... ma ho dovuto prendere aria per leggere ;)... mi ricordi qualcuno che diffidava da queste pubblici buoni propositi
cosa vuol dire??? sono miei pensieri.... ovvio non sono superman e da sola non posso fare nulla però mi piace crederci.... anche se dei nomadi non condivido tutto... tipo il loro (e credo anche tuo) amore per Dio.....
l'upm è con me su msn ora.:cute::ciao:
ciao upm!!! stiamo facendo un pò di chiacchiere!!!!
l'upm sta dormendo :zzz: :zzz:
l'upm è sempre mattiniero:ciao: upm
buongiorno a Rosadimaggio e a Marlin:acchiapp::ciao:
buongiorno alla mia upm....!
Ciao Upm :ciao: che giornata grigia.......
l'upm si lamenta del tempo :ciao:
l'upm mi associa negativamente ad un'altro utente e mi batte un vocabolario in testa
l'upm è su facebook, ma non mi ha ancora scritto nulla:rolleyes::hug:
l'upm ha messo la sua foto da qualche parte, ma io non so dove e non l'ho vista...:scimmia:
come ha fatto l'upm a trovarmi?????
l'upm si sbaglia...ho detto che io non l'ho vista! (ne ho sentito parlare da altre utenti sul thread palla)
è una vita che non beccavo l'upm :sisi:
ciao Claudia
ciao upm adorato! quanto mi manchi...:cute:
upm adulatrice :cute:
l'upm merita un :acchiapp::bacetto:
p.s.: bartleboom, mi riferivo a Claudiapitt per quanto riguarda facebook, non a te.:P
perfetto upm, io invece mi riferivo a te e non a claudia quando ho detto che mi aveva trovato!
upm non ti ho trovato su fb, però se vuoi, mi puoi trovare lì.:P
l'upm, è bella, buona, intelligente, sagace
e sa far di conto :sisi: :bacetto:
buongiorno uppm... se ti è arrivata la mia richiesta su faceb lascia stare.... mi sono cancellata perchè non mi piace molto! tutto bene? riposato?
ciao upm!
l'upm ha superato un altro esame ieri:clap::ciao::hug:
grazie upm!!!! si si!!!
l'upm oggi è meno stressata di ieri?? buon pranzo!
brava upm :clap:
Ti riferimi a me, riguardo a fb ?
non so se l'uppm sia iscritto su facebook...:mumble:...se sì, mi piacerebbe se si aggiungesse ai miei amici:cute::giggle:
l'upm ha confuso il mio nome:asd::tajo:
ciao aury!!!:hug: