I miei pensieri liberi mi spaventano...ma mi fanno sognare...e mi rendono felice...
Printable View
I miei pensieri liberi mi spaventano...ma mi fanno sognare...e mi rendono felice...
Nuuu, così fanno troopo signorina perbene...:rolleyes:
Non mi si addicono proprio...:rotfl::rotfl:
Da ieri c'è un assaggio di primavera, ma io non lo sento stavolta quel tepore. Starà davvero arrivando l'influenza? O pago adesso i colpi della scorsa settimana? Solitamente con queste giornate avrei fatto capriole, oggi no. Oggi voglio restare immobile.
ho affogato una kinder delice nel latte e nesquik
:look:
Dieta.
Inizia a correre.
Riprendi i programmi del liceo e studia ripartendo da zero fisica, educazione civica, geografia e STORIA (ammazzerei volentieri quel prof schifoso che avevo :| ).
Inizia a anche a pensare alla tesi e ovviamente prepara gli esami.
O sono impazzita, o davvero devo giocarmi tutto, e come al solito mi sono ridotta all'ultimo.
Ultima corsa: chi c'è c'è, chi non c'è, si f***!
E io voglio esserci.
Voglo almeno provarci.
mancano solo 2 giorni e mezzo non vedo l'ora di andare via
muoviti testaduramulodicementoarmato :frust:
...solo un pizzico di romanticismo...giusto un po'....
giornat intensa di studio
Vediamo un po': quattro giorni fa sognavo di mio fratello che veniva morso da una vipera, il giorno dopo morivo io non so come, poi lo sterminio di gruppo e stanotte sono annegata in una palude. Perché poi mi meraviglio della mia insonnia? E comunque, forse, è il caso di eliminare almeno una coperta e il pigiamone :sisi:
Lo so...
c'è qualche cosa che non va...
ho 1 umore instabile...
...anzi...sto proprio una schifezza...
è già tanto che non piango ogni nanosecondo...
ho un peso allo stomaco...
...ho un nodo alla gola...
vorrei poter urlare...
scappare....
vorrei mettermi in macchina.con la musica a palla...senza pensieri..
vorrei una giornata di sole...
....ma un sole caldo...che mi scaldi il cuore e i pensieri...
vorrei essere determinata...
vorrei vedere la fine del tunnel...
vorrei essere capace di fare fede alle promesse...mantenerle, queste promesse...mantenerle a me stessa!!!!
Vorrei avere + tempo..
vorrei non aver perso tanto tempo...
vorrei ricominciare dall'inizio....ma conservare ciò che ho imparato...
vorrei tante cose....
....o forse vorrei essere solo un pò + serena...più soddisfatta...
Da un pò di mesi a questa parte mi sembra di stare perennemente in un tribunale..
Pieno di avvocati, dove ognuno fà la sua arringa. :zott: :zott:
E' il secondo giorno che sto a stecchetto, ho una fame impressionante, l'arancia e il te preso a merenda manco il solletico allo stomaco m'hanno fatto e tu... tu... TU... vieni a sventolarmi sotto al naso il panino con la mortadella e la birra!!!
Fiera di aver resistito a questa e alle altre millle tentazioni che mi circondano.
Vediamo quanto dura :|
Mi gira la testa :look: :look:
.... :|
non tutto è perduto...
...ma il "traguardo" è lontano...
ed io ho le scarpe rotte....
Cosa sto dicendo????:zott: