-
Riferimento: Vorrei..
vorrei che per qualsiasi motivo tu non partissi più il 21.....io non posso stare senza vederti e non posso nemmeno pensare che ti rifarai una vita in un altro posto e io non saprò preticamente più nulla di te....dove la prendo io la forza???settembre è arrivato e io ti amo ancora e non ce la faccio....
-
Vorrei ogni tanto spegnere il cervello e finirla di rimuginare sempre sulle solite cose.
Riesco ad essere pesante da sopportare anche a me stessa!
E' che io senza rompere i coxxxoni a qualcuno non riesco a stare...piuttosto me li massacro da sola.:|
Sono troppo in tutti i sensi...
A volte sono troppo silenziosa, chiusa al mondo ...io e i miei pensieri!!!
altre volte invece sono un fiume in piena che non riesce a fermarsi.
Pungo, attacco, ferisco anche consapevolmente e con l'intenzione di farlo.
Faccio male agli altri prima che loro lo facciano a me...
Perchè non riesco a trovare pace tra i miei tormenti??
Solo quando sto con te sono serena, ma appena tu ti allontani è come se pendessi la bussola.
Tu sei il mio Nord, la mia direzione... ma non sopporto che il mio umore, la mia vita dipenda così da una persona!!!
Vorrei bastare a me stessa, ma non ci riesco.
-
-
vorrei sentire che rumore fa il cervello..
tutti sono affascinati da quello del cuore, ma il cervello che suono ha?
-
vorrei non avere più problemi di salute....ogni giorno c'è qualcosa....basta....spero non sia nulla di grave...
-
-
Vorrei volare in alto come un gabbiano e guardare il mondo da lassù con la serenità e soddisfazione di aver costruito con le mie mani e con tanto sacrificio il mio solido castello...
-
vorrei..................... una macchina nuova!!!! tutta mia!!
:mmm: sto risparmiando per questo progetto favoloso:crossed:
-
poter riuscire a dormire stanotte....:zzz::zzz::bua:
-
vorrei che il desiderio espresso in quella stella cadente diventi reale....vorrei che restasse con me.... può avverarsi???
-
vorrei non doverf andare tutti in giorni in farmacia pre questo,poi per quello,poi per quall'altro ancora???sono diventata un catorcio....:argh:
-
vorrei trovar la forza per cambiare alcune cose che non vanno ormai più bene..vorrei farmi meno paranoie, problemi,ansie inutili ..vorrei essere più forte e decisa.. vorrei essere meno esigente con me stessa.. vorrei sentirmi importante per qualcuno…vorrei dir più spesso alle persone a me care che vogliono bene loro.. e poi vorrei esser felice :D
-
Vorrei che tutto questo passasse, vorrei essere migliore, vorrei non essere tanto stupida, vorrei essere innamorata di qualcuno che ami me
-
l'impossibile.... renderlo possibile
-
Vorrei soltanto stare bene con me stesso
vorrei ricevere un pò d'affetto cosa mai avuta ..