Riferimento: Tirocinio triennio
ciao a tutti ho una domanda da farvi: ho trovato una psicologa iscritta all albo da + di 2 anni.. :yahoo: ma posso fare il tirocinio con lei anche se non ha una sede?:rolleyes::argh: grazie!!
in che senso non ha una sede? non ha un suo studio? forse così allora non si può, perchè tu devi avere una psicologa con 2 anni all'albo ma che sia la psicologa dell'azienda o del posto in cui fai il tirocinio o che appunto abbia un suo studio. Se questa psicologa ad esempio lavora a domicilio ad es. non credo tu lo possa fare con lei..
però per sicurezza chiedi all'ufficio tirocini, non vorrei dire scemenze :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
MellyMemy
in che senso non ha una sede? non ha un suo studio? forse così allora non si può, perchè tu devi avere una psicologa con 2 anni all'albo ma che sia la psicologa dell'azienda o del posto in cui fai il tirocinio o che appunto abbia un suo studio. Se questa psicologa ad esempio lavora a domicilio ad es. non credo tu lo possa fare con lei..
però per sicurezza chiedi all'ufficio tirocini, non vorrei dire scemenze :sbonk:
esatto!! è come temevo!! m informerò se non trovo altro! grazie :mano:
ciao a tutti!!! ho trovato finalmente dove fare tirocinio:yahoo:. mi confermate che occorrono 100 cfu? posso iniziare quando voglio? o c'è un periodo preciso per portare la documentazione??? :P
Citazione:
Originalmente inviato da
Pikkola87
ciao a tutti!!! ho trovato finalmente dove fare tirocinio:yahoo:. mi confermate che occorrono 100 cfu? posso iniziare quando voglio? o c'è un periodo preciso per portare la documentazione??? :P
si, bisogna avere 100 cfu
ora non ricordo esattamente se ci sono scadenze o meno per la documentazione... forse solo se sei in graduatoria all'università, ma se lo cerchi per conto tuo non ricordo. l'unico è avvicinarsi all'ufficio tirocini :)
si 100;)
da quello che mi hanno detto non fanno piu le graduatorie in facoltà:sbonk: ma bisogna solo cercarlo da soli:zott:quindi non credo ci siano piu nemmeno scadenze!quando lo trovi e hai tutto consegni;)
scusate devo calcolare anchio quanti crediti ho,ma non so quanti crediti valgono i laboratori che sono 7 in tutto,perchè li ho fatti tutti,sapete dirmelo?
grazie anticipatamente
Citazione:
Originalmente inviato da
indianas
scusate devo calcolare anchio quanti crediti ho,ma non so quanti crediti valgono i laboratori che sono 7 in tutto,perchè li ho fatti tutti,sapete dirmelo?
grazie anticipatamente
se vai nella tua pagina di unica, nel libretto on line, se sono caricati ci sono i crediti!oppure se vai sui piani di studio su scform..
comunque dipende dal tuo ordinamento..nel vecchio erano da 2 crediti..ora al nuovo ce n'è da 3 e da 4..ti conviene guardare li per essere sicura..oppure nel thread dei laboratori..
grazie super moderatore :bacetto:
temevo ci fossero scadenze e cose varie :sbonk:quindi perfetto appena ho tutto vado!! :approved:
ragazze..ho un dubbio..qualcuna di voi può chiarirmi le idee???ho trovato una comunità dove poter fare il tirocinio..però non c'è lo psicologo o per lo meno c'è ma non è iscritto all'albo!il tipo della comunità mi ha detto però che basta che mi trovo un docente che mi faccia da tutor che mi compili il modulo e posso iniziare!!!in effetti all'ufficio tirocini mi hanno dato un modulo da compilare in caso nell'ente non ci fosse lo psicologo...mmm...ma in pratica si può fare?qualcuno l'ha già fatto?? :uhm: :confused:
Citazione:
Originalmente inviato da
Gingella
ragazze..ho un dubbio..qualcuna di voi può chiarirmi le idee???ho trovato una comunità dove poter fare il tirocinio..però non c'è lo psicologo o per lo meno c'è ma non è iscritto all'albo!il tipo della comunità mi ha detto però che basta che mi trovo un docente che mi faccia da tutor che mi compili il modulo e posso iniziare!!!in effetti all'ufficio tirocini mi hanno dato un modulo da compilare in caso nell'ente non ci fosse lo psicologo...mmm...ma in pratica si può fare?qualcuno l'ha già fatto?? :uhm: :confused:
Si.. certo si può fare tranquillamente! :D
Citazione:
Originalmente inviato da
Lolly
Si.. certo si può fare tranquillamente! :D
ok..grazieee!!ma quindi ora devo andare alla ricerca di un prof che mi firmi il modulo??posso scegliere chi voglio???
Citazione:
Originalmente inviato da
Gingella
ok..grazieee!!ma quindi ora devo andare alla ricerca di un prof che mi firmi il modulo??posso scegliere chi voglio???
In linea di massima si... meglio se ha a che fare con la situazione che andrai ad affrontare... nella comunità dove sono io, molti tirocinanti venivano "seguiti" dalla Petretto! :D
Citazione:
Originalmente inviato da
Lolly
In linea di massima si... meglio se ha a che fare con la situazione che andrai ad affrontare... nella comunità dove sono io, molti tirocinanti venivano "seguiti" dalla Petretto! :D
ah,ok..perfetto!!nella comunità dove andrò io i bambini hanno problemi di devianza..quindi anch'io potrei chiedere alla petretto..!!!grazie 1000 per l'informazione!!!:approved: sei stata SUUUPER GENTILE:D :mano:
ma qualcuno sà se esiste una mail dell'ufficio tirocinio??perchè quella tirocini@... non esiste più...