Ora non è più vorrei......
ora è!!!
Printable View
Ora non è più vorrei......
ora è!!!
cancellare il passato, si può? :sigh:
vorrei uscire
vorrei non sentirmi più così sola (anche se poi non lo sono del tutto)
vorrei avere più voglia di studiare
vorrei non avere mal di testa
fermare nel cuore la gioia immensa provata pochi minuti fà. grazie grazie grazie. per chi mi ha portato quelle parole e per chi me le ha inviate. grazie.
vorrei gridare a tutti quanto i tuoi piccoli gesti mi rendono felice e continuare a sorprendermi nel vedere che nn è mai successo prima d'ora..."la fortuna ha i suoi biscotti da dare"
Vorrei che la piccola Chiara possa vivere la sua crescita nel minor male possibile,che non abbia bisogno di altre operazioni,ma soprattutto che sia in grado di essere Forte. I'll be there whenever you will need me
che questa storia non esista solo nella mente mia, non sentirmi sempre così inutile per te, che ci sia una svolta. o un impegno concreto, o un addio definitivo.
nn soffrire perchè discutiamo inutilmente quando potrebbe essere molto più semplice se potessimo condividere il nostro tempo...
vorrei che fosse già domattina...............
vorrei che fossero gia le h9.35.............
vorrei essere già tra le tue braccia........
vorrei che tutti provassero questa felicità che mi colma il cuore........
vorrei che il mio pc si riprendesse come x miracolo.........
voglio.......continuare ad amarti.............
vorrei già essere su quel binario...........
Che belle parole...... solo leggerle trasmette emozioni così PIENE che faccio fatica a ricordarle talmente son belle.
*avrei voluto strapparti un sorriso:sigh:ma non ci son riuscita e forse ho fatto solo peggio...
*vorrei che tu non pensassi che non sono sincera ...lo sono e pure troppo...
*vorrei che la vita ti regalasse più gioie e meno dolori e che tu possa godere a pieno delle prime...che magari piccole ma già ci sono intorno a te.... bastarebbe cambiare prospettiva....
vorrei imparare ad usare bene un programma di grafica
vorrei che alzarsi la mattina sia sempre col sorriso, qualsiasi cosa io debba fare
vorrei stringere ancora in braccio i miei micetti
vorrei trovare un lavoro :(
*non piangere adesso... ma non ci riesco... :sigh:
* scoprire che è stato solo un errore.
* non aver realizzato quello che ho realizzato in questi giorni.
* non dover studiare cosi tanto proprio "adesso" .
ringraziarti per ricordarmi ogni attimo quanto le piccole cose siano di cosi' inestimabile valore...