Oggi sono :swear: ... mi ci vogliono i Rage Against The Machine con Killing In The Name ... :metal:
:mad: :zott:
Printable View
Oggi sono :swear: ... mi ci vogliono i Rage Against The Machine con Killing In The Name ... :metal:
:mad: :zott:
Yes!!!!!!!!!!!!!!! :approved:Citazione:
Originariamente postato da Lara00
Trashed ?
-Sorry se rispondo così tardi!!!! :) -
freak on a leash - korn :metal:
oggi mi devo caricare :metal: :parsi:
Lacuna Coil - Heaven's a lie
Decisamente Iron Maiden ("Wrathchild")...ammazza quanto tempo dall'ultima volta...
Che bello risentire questa melodia...:cool:
Ma adesso mi ascolto un pò di Modena City Ramblers...
Evai....:woot:
tanto che ci sono volevo mandare un bacione a tutti gli opsiani e dirvi: "bentornati!!!" (dalle vacanze..)
Fiore
purtroppo no!!!!Anke xkè in libreria non li ho mai trovati!Mi hanno detto ke sono belli :30: E tu?Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
Un po' OT...Malloy, tu li hai letti i racconti del tubetto di Manuel?
adesso mi sento l'ultima canzone di skin. non so come si chiama e non ce l'ho nemmeno in mp3 o cd, quindi me la canticchio mentalmente, che tristezza!:rolleyes:
No :deluso: però anche a me hanno detto di leggerli :D ed ero curiosa ;)Citazione:
Originariamente postato da Mallory
purtroppo no!!!!Anke xkè in libreria non li ho mai trovati!Mi hanno detto ke sono belli :30: E tu?
Comunque...oggi:
.::mood::. meravigliosamente bene si può dire? :D
.::listening to:.. GNR, Sweet child o'mine
>>>>>>>>>>>>>>>>>>HUNTER<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_bjork_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
strade - subsonica
"Forse sta a pochi metri da me
Quello che cerco e vorrei trovare
La forza di fermarmi
Perchè sto già scappando mentre non riesco
A stringere più a fondo e ora che sto correndo
Vorrei che fossi con me
Che fossi qui
Sento a pochi metri da me
Quello che c'era e vorrei trovare
La forza di voltarmi
Perchè se stai svanendo io non ci riesco
A stringere più a fondo ora che sotto il mondo
Vorrei che tu fossi qui
Che fossi qui"
:hug:
ce l'ho su cd ;) se è la song della pubbli...Faithfulness, se è il singolo del festival bar...Trashed ;)Citazione:
Originariamente postato da Fritz_the_cat
adesso mi sento l'ultima canzone di skin. non so come si chiama e non ce l'ho nemmeno in mp3 o cd, quindi me la canticchio mentalmente, che tristezza!:rolleyes:
bella canzone, la canzone da te citata ha 8-9 sec. stile Radiohead (l'intro); "All its full of love", "joga" e "bachelorette" ti piacciono come song?Citazione:
Originariamente postato da alita
>>>>>>>>>>>>>>>>>>HUNTER<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_bjork_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
esato, e' quella della pubblicità. adesso mi sento Carmen Queasy che fa sempre piacere:cool:Citazione:
Originariamente postato da Toni
ce l'ho su cd ;) se è la song della pubbli...Faithfulness, se è il singolo del festival bar...Trashed ;)