la mia micina che ha paura dei palloncini!!
Printable View
la mia micina che ha paura dei palloncini!!
* è nato pisellinooooooo.....
* le lacrime quando l'abbiamo visto
* papi che non è svenuto
*la capa che mi ha chiamato 1000 volte
* lo stomaco chiuso...
* lei che è stata mitica nonostante un giorno di travaglio........
*piccolinino piccolino nella tutina firmata che sbadigliava con tutti quei capelli.........
* un'emozione grande grande.......
* una bimba che mi dice:"ma tu ieri non c'eri...!" ...amoraaaaaa.....domani pom ci sono.....:love:
- io che programmo il mio futuro con più motivazione e meno paura
- le piccole grandi botte di...ehm ...fortuna che ogni tanto capitano e sopraggiungono per salvarti quando tutto sembra perduto
- il caffè con le gocciole al cioccolato :sbav:
- il cinema francese, forever :love:
- la chiacchierata con Nadia, dopo tanto tempo, e parlare come abbiamo sempre fatto
quando mi lascio scappare una parolaccia e lui mi dice "principessa???...tu sei una principessa,queste cose non devono uscire dalla tua bocca" :shy:
Le zeppoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
.preparare la valigia:love:
.tutte queste attenzioni:love:
.tu
mangiare i bomboloni fatti da mia madre:P
- essere ammessa alla scuola di psicoterapia :love:
- seguire delle lezioni stimolanti e pratiche...con un nuovo gruppo
- noi, il nostro rapporto, le nostre risate insieme, le nostre coccole, le attenzioni premurose che continuamente ci scambiamo, il nostro amore sincero
- i cornetti alla cremaaaaaaaaaaa :sbav:
- guardarmi allo specchio e sorridere :)
L'aperitivo di stasera, e le risate che mi sono fatta.
* la serata di ieri sera al pub con la balotta del teatro :woot: quante risate mi son fatta :rotfl: gran bel gruppo :love: :Ops:
* rivedere la Fra :hug: che mi mancava così tanto!!!
* le chiacchiere e le risate con la Sammy :rotfl: e la mia stupidità dilaga :asd:
* i progetti di viaggi :mmm:
* sentire la mia sorellina via mail :love: e sentirla vicina vicina :superhug:
queste giornate
passare del tempo insieme
tu..
le risate
tutti i momenti in allegria
delle amicizie he si sono coltivate ancora di piu:love: e delle nuove....bella esperienza si!!
vedere che riesco a perdere peso!
* Ritornare ad essere me stessa senza paure e senza paranoie, alla faccia di quest'invidiosa con le manie di protagonismo
- pensare a mia madre ricordandola col sorriso
- essere fiera per la mia cuginetta preferita che ha appena preso la patente e, tutta coraggiosa, mi invita a fare un giretto con lei!
- sapere che nonna si interessa a me e sentire che sono la sua nipote preferita ^^
- aver scoperto un delizioso panettone in casa :sbav:
- sentire ogni giorno che sono una distesa verde e viva di emozioni
* ricordare tutta la gioia che provai quando ti feci frattuare il braccio..........:mwahah: